iphone 5c o5s (primo iphone...)

premesso che quello che mi comprero sara il mio primo iphone mi consigliate di partire con un 5c da 8gb …perche da 16 non riesco a trovarlo o un 5s da 16gb . ricordatevi che è il mio primo iphone

Primo secondo o terzo non credo faccia molta differenza. Dipende da quanto puoi spendere prima di tutto :wink:
Io li ho entrambi, però nessuno da 8gb, che reputo veramente troppo poco. Ti consiglierei il 5s da 16 se il 32 non puoi prenderlo. Però sono di parte, odio solo il pensiero di avere lo spazio limitato

Come dice Soul è tutto correlato a ciò che devi fare con in cellulare. Se pensi che passare ad iPhone ti faccia fare più foto e scaricare più app allora ti conviene comunque quello da 16 giga, ricorda inoltre che iOS 8.1 pesicchia… Scrive 16 gb ma si legge 12 gb più o meno!

ma un altro consiglio sapete dove rovare l iphone 5c con 16gb?

Scusa ma non hai aperto una discussione su questo?

si ma me l avevate chiuso e gianky mi aveva detto che non c era piu in commercio volevo sapere se qualcun altro sapeva meglio o aveva informazioni in piu (gianky mi aveva detto dagli stokisti ma volevo sapere se esistevano altri rivenditori magari non solo online)

Stai scherzando. Questa discussione sarebbe chiusa?

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5c/139262-dove-comprare-iphone-5c-16-gb.html

Polipo fai piú attenzione per favore e attieniti al topic delle discussioni che apri tu stesso

iOS pesa niente in confronto ad altri sistemi, che hanno 16GB di memoria ma utilizzabili solo 8 :wink: