Iphone 5c non si carica

Ciao a tutti, da un po’ di tempo a questa parte ho un problema con il mio Iphone 5c.
Praticamente quando lo metto a caricare, il telefono non risulta in carica, a meno che non esercito una forte pressione sullo spinotto. Questo problema va sempre a peggiorare con il passare del tempo. Molti mi hanno detto che si tratta di polvere o sporcizia, ho provato a rimuoverla con uno stuzzicadenti ed effettivamente c’era un po’ di polvere… ma non ho risolto nulla; quindi a questo punto penso che il problema sia all’interno.
Sapete consigliarmi cosa fare? Premetto che mi è scaduta la garanzia, quindi non posso farmelo sostituire gratuitamente. (e 295 euro vorrei evitare di spenderli!). C’è un altro modo per riuscire a farmelo sostituire? Una segnalazione da poter fare? Aiutatemi. :frowning:

in che senso un altro modo? :blink:
la garanzia è finita…devi pagare in qualsiasi caso, come tutti. :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

intendevo sapere se c’è una soluzione alternativa alla sostituzione a pagamento, che costa molto :slight_smile:

Certo, ci sono i riparatori esterni :wink:

Ci sono le cosiddette “cliniche per iPhone”, dai un’occhiata :wink: