iPhone 5C jailbroken non si avvia; fermo alla mela (iBoot)..

Sono ormai 2 mesi che ho eseguito il Jailbreak con successo sul mio iPhone e non ho mai avuto problemi fino ad ora…
Il mio iPhone ora è costantemente fermo sul processo di boot iniziale e visualizza sullo schermo il logo Apple (per evitare questa situazione lo spengo tenendo premuti il tasto home e il tasto power contemporaneamente).
Quando ho spento l’iPhone stavo tentando un riavvio, sfruttando l’apposito pulsante che ho posizionato nel control center tramite un tweak, per applicare delle modifiche relative alla sostituzione dell’icona di un’ app scaricata da AppStore.
Non ho idea del motivo per cui l’iPhone sia finito in questa situazione ma spero che qualche utente più esperto di me sappia darmi una spiegazione e magari anche una soluzione a questo fastidiosissimo problema.

Richy’68.

ciao, il problema lo hai riscontrato improvvisamente o dopo un download o aggiornamento di un tweak?

inoltre non ho ben compreso questa frase : per applicare delle modifiche relative alla sostituzione dell’icona di un’ app scaricata da AppStore.

che magari sia quella la causa del problema?

Il problema l’ho riscontrato improvvisamente, è più di una settimana che non aggiorno o scarico tweak.
E’ improbabile che la causa sia quella che ipotizzi, sono andato ad agire solo sui file immagine (.png) delle icone ed è un operazione che eseguo molto spesso e senza errori…
Forse il problema riguarda il pulsate nel control center che ho utilizzato per il riavvio?

iPhone 5C jailbroken non si avvia; fermo alla mela (iBoot)…

Potrebbe anche essere…prova a riavviare in sale mode e vedi un po’ di eliminare le ultime operazione e ciò che ipotizziamo e vedi che succede

Per il riavvio in safe mode

“Per eseguire l’operazione basterà effettuare un riavvio dell’iPhone: partendo da un iPhone jailbroken acceso (o da qualsiasi altro dispositivo iOS jailbroken con il Mobile Substrate installato) premiamo il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo fino a quando non compare la scritta “Spegni” e la freccia rossa. Confermiamo lo spegnimento ed attendiamo che il dispositivo sia completamente spento. A questo punto riaccendiamo il device facendo attenzione a premere il tasto “+” del volume fino a quando lo schermo dell’iPhone non si accenderà.”

Inviato da Tapatalk

Tutta colpa di Interactive Message Notifications, scaricato da una repository particolare come prova… Grazie mille il mio iPhone e’ guarito!
E comunque per riavviare in Safe Mode devi tenere premuto il tasto Power e il volume+, quando compare la mela mantieni premuto volume+ e rilasci power

bene,grazie per l’info sul riavvio in safe mode…:wink:

un’info ora te la do io : la pirateria equivale al furto ed in questo forum è bandita…si rischia il ban…elimina le repo “particolari” e acquista i tweak…anche se magari posso capire la voglia di provarli prima di acquistare,ma restano comunque delle repo con materiale “rubato”… mi raccomando.

chiudo il topic