Buonasera.
Premetto che ho un iPhone 4 che uso per lavoro e un iPhone 5 personale e che quindi non sono interessato ai nuovi iphone e non sono aggiornato molto sulla data di uscita o sui contratti che proporranno i gestori telefonici. Aspetto iPhone 6 .
Pomeriggio passeggiando in un centro commerciale nella mia zona (Trentino) ho visto già in vetrina tre iPhone 5C. Si tratta di un negozio TIM. È normale che siano già esposti visto che la data di uscita dovrebbe essere il 25? Allego foto.
Inoltre noto solo adesso l’ottimo prezzo di iPhone 5 16GB. Io se dovessi prenderei quello.
Guardate il mio primo messaggio, non sto andando OT. Ho solo fatto un paio di commenti sul prezzo di vendita di un iPhone 5 nuovo a 589€ che di vede nella foto che ho postato. Molto conveniente visto che è ancora un ottimo terminale e quindi una persona sprovvista di iPhone davanti ad una vetrina con iPhone 5 a 589€ e iPhone 5c a 649€ forse sceglie il primo. Ho detto poi che il prezzo di quel iPhone 5 è di 140€ inferiore al prezzo del 5s.