iPhone 5C già visto in negozio TIM

Buonasera.
Premetto che ho un iPhone 4 che uso per lavoro e un iPhone 5 personale e che quindi non sono interessato ai nuovi iphone e non sono aggiornato molto sulla data di uscita o sui contratti che proporranno i gestori telefonici. Aspetto iPhone 6 :smile:.
Pomeriggio passeggiando in un centro commerciale nella mia zona (Trentino) ho visto già in vetrina tre iPhone 5C. Si tratta di un negozio TIM. È normale che siano già esposti visto che la data di uscita dovrebbe essere il 25? Allego foto.

Inoltre noto solo adesso l’ottimo prezzo di iPhone 5 16GB. Io se dovessi prenderei quello.

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Solo 5c e nessun 5s???

ciao,potrebbero essere benissimo d’importazione “tedesca” visto che lì sono usciti…

iPhone 5C già visto in negozio TIM

No nessun 5s. Di importazione tedesca in un centro TIM? E comunque possono essere venduti prima della data ufficiale?

il centro tim potrebbe aver benissimo contatti diretti con tizio tedesco che gli manda gli iphone,oppure sono stati comprati da loro direttamente…
si,c’era anche un altro utente che aveva trovato un 5s,già un paio di settimane fa,con anche un sovrapprezzo
EDIT ecco il topic http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/127230-vendita-5s-tim-con-sovrapprezzo.html

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Pazzesco 1145€. Quello che ho visto io almeno è venduto a “soli” 20€ in più del prezzo ufficiale.

che ci possono stare vista l’anteprima :smiley:

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Si si. Ma se ne fossi sprovvisto prenderei di corsa iPhone 5 a 589€

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Trovo comunque strano che abbiano esposto solo i 5c anzitempo … :wink:

tendenzialmente si,però forse aspetterei anche se ne avessi bisogno il 5s

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Si però sono 140€ in più

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Cosa, intendi rispetto quei 5c?? Ho perso il filo del vs discorso :slight_smile:

Occhio a non andare off topic :wink: Si parla del 5c in vendita presso il negozio Tim.

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Infatti…

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Guardate il mio primo messaggio, non sto andando OT. Ho solo fatto un paio di commenti sul prezzo di vendita di un iPhone 5 nuovo a 589€ che di vede nella foto che ho postato. Molto conveniente visto che è ancora un ottimo terminale e quindi una persona sprovvista di iPhone davanti ad una vetrina con iPhone 5 a 589€ e iPhone 5c a 649€ forse sceglie il primo. Ho detto poi che il prezzo di quel iPhone 5 è di 140€ inferiore al prezzo del 5s.

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Si ma il discorso tratta l’ iphone 5c visto alla Tim…non si parla se il 5 è più conveniente o il 5s :wink: fate attenzione.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Si Klara anche tu hai ragione ma è perché me ne sono accorto solo quando ho postato la foto di quel prezzo e volevo farlo notare :flushed:

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Va bene :wink: niente di grave non vi preoccupate…basta che non trasformate la discussione in qualcosa che non c’entra,mi raccomando :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iPhone 5C già visto in negozio TIM

Visto anche io all’unicity iphone 5c già in vendita qua a catania. Per chi fosse interessato il negozio è in via Vincenzo Giuffrida

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free