iPhone 5C e schermo tendente al giallo

ciao

ho da qualche giorno l’iPhone 5C… lo sto usando poco (come secondo smartphone) ma ho notato che il display tende al giallo (se confrontato con quello del mio iPhone 5)
visto che di display tendenti al giallo dell’iPhone 5 se ne è già parlato e si diceva fosse la colla non asciugata… per quanto riguarda il 5C? è la stessa cosa oppure mi devo preoccupare e portarlo all’Apple Store? :blink:

ciao, il discorso è del tutto analogo al 5, hanno lo stesso dsiplay. il discorso sulla colla non so quanto sia attendibile.

Immaginavo… Quindi che fare? Aspetto per vedere se “si sistema da solo”?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

come abbiamo detto spesso, qualche differenza di tonalità è normale, confrontando diversi esemplari. se non è estrema, non mi fisserei troppo.

iPhone 5C e schermo tendente al giallo

A me è stato sostituito dal Genius un iPhone con schermo tendete al giallo,mi ha fatto notare un alone nello schermo su tonalità diversa, non mi ero accorto di nulla, ha detto che non poteva lasciarmi l’iPhone così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portarlo all’apple store o non portarlo all’apple store! Questo è il problema! Il “difetto” non è così evidente ma la differenza fra i due display c’è

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La decisione spetta a te, tieni conto di ciò che ha detto fa Timido se non ti da così fastidio prova a conviverci :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk