Buonasera, vorrei chiedervi di raccontarmi qualche vostra esperienza con l’assistenza H3G. Intanto vi spiego il problema. Ho un iPhone 5C preso in abbonamento con 3 un anno e mezzo fa, quindi è fuori garanzia Apple ma ancora in garanzia 3. Da un mesetto circa ho notato che lo schermo nella parte inferiore verso destra scricchiola fastidiosamente appena si fa una minima pressione. Volevo portarlo al negozio in assistenza, ma ho paura che i tempi siano estremamente lunghi! Adesso che sono finite le ferie, non posso permettermi di stare troppo senza telefono. Voi che mi consigliate? Avete esperienze con l’assistenza 3? Come si comportano e qual’e il tempo che mediamente impiegano per risolvere il problema? Grazie mille dell’attenzione!
Grazie… È proprio quello di cui avevo paura! Però non è tanto il problema in se… Forse sarò strano io, ma a me da terribilmente fastidio!! Visto che l’ho sempre tenuto con la massima cura!
si ho capito che a te dia fastidio, ma dubito che in centro H3G ti riconoscano la garanzia nel secondo anno perché a te da fastidio il vetro che scricchiola
Beh non vedo perché non devono riconoscermela… Il problema c’è e pure evidente! Il problema sono i tempi! Diciamo che lo scricchiolio si nota abbastanza