iPhone 5C da 8GB

Ciao a tutti, secondo voi conviene prendere l’iPhone 5C da 8GB o sono veramente troppo pochi?

iPhone 5C da 8GB

Ciao :slight_smile: Guarda secondo me sono veramente pochi. Mia sorella ha il 4 da 8 e non ha su quasi niente: poi il 5C se fai tante foto occupano più spazio quindi ti conviene, per pochi soldi in più tra l’atro, prendere il 16 :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,solo per la piccola differenza di prezzo,prenderei il 16 :wink:

in effetti la differenza e poco quindi ti conviene aggiungere un po’ di spiccioli e prendere il doppio dello spazio cmq in ogni caso anche 8 gb possono bastare dipende dall’uso che uno ne fa sta tutto li magari se sei uno che fa tante foto e scarica tante app e fa diversi video magari non più bastano nemmeno 16GB, lo spazio e relativo alle singole esigenze

Ciao, te le sconsiglio. Nel modo piu’ assoluto. 8gb sono veramente troppo pochi! Considera che accendendo il telefono ti ritroveresti meno di 8gb (con un iphone4 mi ritrovo 6gb effettivi: ma iphone 4 ha ricevuto ios7.1 con limitazioni, ovviamente). Con un iphone 5c riceveresti ios7, ios8 e, molto probabilmente, ios9.
Ma anche pensando solo al presente (con ios 7.1) 8gb sono pochi perchè le app si aggiornano continuamente e “mangiano” memoria. Il prezzo poi è allucinante, secondo me. E’ alto anche il 16gb, ma l’8gb è completamente senza senso.
Te lo sconsiglio. Piuttosto attendi e passa almeno a un 16gb.
Io attenderei, anche perchè tra un po’ negozi come Mediaworld, Euronics etc, saranno costretti a fare offerte per vendere i 16gb invenduti.
Questa è la mia idea.
Ciao!

PS. sono andato a vedere sul sito di Mediaworld: c’è iphone 5c 16gb a 579euro. Se proprio vuoi un 5c (io attenderei le offerte per il 5S, se devo dirla proprio tutta…) da Mediaworld trovi il 16gb allo stesso prezzo dell’8gb da Apple. Vedi tu…

Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere.

chiudiamo tutto…

Bene sono andato decisamente contro corrente, 10 giorni fa ho visto in offerta l’8gb e l’ho preso, per ora mi bastano, nn uso molte app. e le foto le scarico subito, ma forse è solo che sono un po’ dilettante nel campo, è il mio primo iPhone perciò dovrei pure starmene zitto…:yum:

beh,non trovo necessario dover stare zitti…non ne comprendo il motivo…hai fatto la tua scelta e gestirai tutto come meglio potrai :wink:

Vedrò in futuro se ho fatto una giusta scelta o meno, ve lo saprò dire :wink:

certo :wink:

Ciao Dami82, ti consiglio anche programmi come PhoneClean per effettuare un bella pulizia e liberare un bel po di spazio…io periodicamente, circa ogni 6/8 mesi lo faccio e libero anche fino a 1GB in alcuni casi(conta però che io ho moltissime app). In più se scarichi le foto eliminandole dal rullino recuperi ancora spazio :wink:

Ciao Dami82,
se hai trovato un’offerta degna di tale nome e hai deciso di acquistarlo hai fatto bene, ci mancherebbe. Lo spazio a disposizione è soggettivo! Ognuno di noi può darti il proprio parere ma devi decidere tu, in base alle tue esigenze e le tue tasche :smiley: Ci sono persone a cui non bastano 16gb, e magari stanno un po’ strettini anche i 32gb e persone a cui bastano 8gb. Dipende dall’uso che fai del telefono. Sei al primo iphone, ha acquistato un telefono che ti consentirà di provare anche i futuri aggiornamenti di ios per vedere se ti piace l’ecosistema Apple. In futuro, se lo vorrai o se ne sentirai la necessità, potrai acquistare un telefono con una memoria maggiore.
Cia e…“buon uso”!!! :wink:

ok, grazie mille per il consiglio :wink:

perfetto nulla da eccepire, si l’ecosistema in questione è bello tosto pian piano inizio a capirci qualcosa, mi son inscritto qua anche per quello, sbircio qua e la nella speranza di comprendere il tutto…grazie :wink:

Cavoli, avrei dovuto leggervi forse prima di prndere l’iphone 5c versione 8gb in sottocosto al Mediaworld. Spero bastino, il 16gb veniva veramente troppo. Ma PhoneClean è un programma per pc? O è un’app?

è un programma per pc :wink:

Caspita che velocità!! :smiley: Grazie, ok, lo scaricherò allora.

Scusate, giusto per avere una conferma: PhoneClena è a pagamento vero? E non c’è una versione gratuita con magari meno funzioni (tipo pulizia meno completa) che voi sappiate?

ciao, c’era un tempo…oggi non più…comunque fidati che son soldi ben spesi :wink:

Arrivare tardi è la storia della mia vita…Grazie Klara Maxisigla, probabilmente più in là sarò costretto a comprarlo.