Iphone 5c come il vecchio apple 2c di Steve Jobs

Salve :slight_smile:
Tutti parlano del nuovo iphone c , cioe colorato , ma che dite! non avete capito niente :o

quando steve jobs era ancora vivo e quando ha iniziato la sua carriera aveva creato

L’apple 2 C , cioe un computer portatile , una rivoluzione! perchè nessuno si sarebbe aspettato un computer in una valigetta! :slight_smile:

Forse sarà un prodotto low cost, per stare nella ‘‘valigetta’’ di tutti :slight_smile: .

W STEVE JOBS!
W apple!

Non chiudete il topic , grazie :slight_smile:

sarà sicuramente low cost, per stare con tutti ! e soprattutto , con TUTTI! :slight_smile:

il problema non è tanto la chiusura…quanto il fatto che non ho capito nulla di questa discussione…

se magari spieghi meglio… :blink:

comunque benvenuto…

sposto in off topic intanto che aspetto spiegazioni

mi scuso se non è la sezione giusta ,non avevo visto la sezione ‘‘OFF TOPIC’’ scusa :slight_smile:

allora , per quel che ho capito io :

Apple ha creato un nuovo prodotto , l’iphone 5c , per essere alla portata di tutti e potranno averlo tutti!
Già in passato steve jobs aveva creato L’apple 2c , è stata una rivoluzione perchè nessuno si aspettava un computer in una valigetta :slight_smile:

Infatti secondo me , l’apple vuole riproporre questa ‘‘rivoluzione’’ nel mercato mobile (smartphone) .

In un ‘‘documentario’’ dedicato a steve jobs , hanno detto che lui aveva creato l’apple 2c , per essere portato nei weekend,lavorare e usarlo anche fuori casa, cioe (oddio xD non riesco a spiegarlo °-° ) voleva creare un prodotto adatto a tutti per essere usato in mobilità .

Spero di essere stato chiaro (0% chiaro, comunque credo che qualcosa l’avete capita - )

si…sto provando a capire…allora… tu stai parlando di un pizzichino di tempo fa…

ma il caso attuale non penso c’entri molto…oggi si parla di iphone 5c come “telefono”…sai com’è…iphone=phone=telefono…

un modello più economico dei soliti,per i mercati emergenti…infatti non sarà subito a disposizione in tutti gli stati.

si , hai capito solo al 90% :slight_smile:

Quel che volevo dire è che ci sarà una rivoluzione , cioe il nuovo iphone 5c
siccome non sò spiegarlo farò un mini confronto ^-^

Iphone 5c                                        

Portatile
adatto a tutti e per tutti
Smartphone

apple 2c
portatile
D: pultroppo ancora non sono stato chiaro, quel che vorrei spiegarvi è che apple vorrebbe rilanciare un nuovo iphone adatto a tutti e per tutti , come un vecchio computer portatile creato da steve jobs (l’apple 2c :smiley: )

per come hai presentato la discussione, il 90% è gia tanta roba… :smiley:

ok adesso è chiaro…beh…ehm…ma…sono cose che gia sappiamo queste che riguardano l’ iphone 5c…ovvero che sarà un prodotto economico e alla portata,si spera, di tutti…

forse il tuo discorso si basa sul fatto che apple si sia ispirato a quell apple 2c creato da Jobs?

Ecco ora hai capito al 100% :smiley:

L’apple si è ispirata a quel vecchio computer creato da steve jobs :smiley:

ohhhhh finalmente!!!

beh…potrebbe anche essere…chi lo sa :wink:

dimenticavo xD
Se apple presenterà ufficialmente l’iphone 5c, significa che ha preso spunto dalla storia della propria azienda.
L’iphone 5c è una raccolta della storia dell’apple :slight_smile: , per esempio come ho detto precedentemente , hanno preso spunto dall’apple 2C e anche dal primo imac (per la plastica colorata :slight_smile:

interessante…e tu come le hai scoperte tutte queste cose?

xD oggi mi annoiavo e ho visto un documentario (su youtube) sulla vita di steve jobs
ecco il link la vita di steve jobs (speciale rai tre) - YouTube

ahhh capisco :wink:

Apple non ha ancora detto niente, quelli in rete sono rumors, che spero non saranno mai avverati.
I tempi sono diversi… E i computer erano di plastica a quei tempi… Sentirò nei prossimi mesi od anni rumors su mac economici, e li si che ci sarà da ridere :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mah, sono opinioni personali ovviamente. Secondo me - opinione molto più commerciale - il 5C è una pura strategia di business per diffondere Apple & iPhone in mercati dove prodotti più costosi non potrebbero essere commercializzati; lo stesso vale per i mercati “normali” dove i soggetti modello “vorrei ma non posso” avranno accesso all’iPhone spendendo cifre a loro accessibili.
Business… altro che evocare il sapere del buon Steve! :slight_smile:

iPhone 5C. Un iPhone di policarbonato, plastica. Con un A6, LTE e cose varie… Chi ha un iPhone 5 che fa? A quanto lo vende il suo iPhone? Dopo questa passo ad android… Ma che dico? É android free !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

come si sul dire te lo dai sulle gengive :v

potete passare alla discussione su ip5c appena creata :wink: in offtopic

ho aperto le nuove discussioni specifiche qui in off topic…

questa trattava un’ altra cosa :wink:

Nessuna azienda si è mai preoccupata più di tanto della svalutazione dell’usato, Apple non fa eccezione.