mi scuso se non è la sezione giusta ,non avevo visto la sezione ‘‘OFF TOPIC’’ scusa
allora , per quel che ho capito io :
Apple ha creato un nuovo prodotto , l’iphone 5c , per essere alla portata di tutti e potranno averlo tutti!
Già in passato steve jobs aveva creato L’apple 2c , è stata una rivoluzione perchè nessuno si aspettava un computer in una valigetta
Infatti secondo me , l’apple vuole riproporre questa ‘‘rivoluzione’’ nel mercato mobile (smartphone) .
In un ‘‘documentario’’ dedicato a steve jobs , hanno detto che lui aveva creato l’apple 2c , per essere portato nei weekend,lavorare e usarlo anche fuori casa, cioe (oddio xD non riesco a spiegarlo °-° ) voleva creare un prodotto adatto a tutti per essere usato in mobilità .
Spero di essere stato chiaro (0% chiaro, comunque credo che qualcosa l’avete capita - )
Quel che volevo dire è che ci sarà una rivoluzione , cioe il nuovo iphone 5c
siccome non sò spiegarlo farò un mini confronto ^-^
Iphone 5c
Portatile
adatto a tutti e per tutti
Smartphone
apple 2c
portatile
D: pultroppo ancora non sono stato chiaro, quel che vorrei spiegarvi è che apple vorrebbe rilanciare un nuovo iphone adatto a tutti e per tutti , come un vecchio computer portatile creato da steve jobs (l’apple 2c )
per come hai presentato la discussione, il 90% è gia tanta roba…
ok adesso è chiaro…beh…ehm…ma…sono cose che gia sappiamo queste che riguardano l’ iphone 5c…ovvero che sarà un prodotto economico e alla portata,si spera, di tutti…
forse il tuo discorso si basa sul fatto che apple si sia ispirato a quell apple 2c creato da Jobs?
dimenticavo xD
Se apple presenterà ufficialmente l’iphone 5c, significa che ha preso spunto dalla storia della propria azienda.
L’iphone 5c è una raccolta della storia dell’apple , per esempio come ho detto precedentemente , hanno preso spunto dall’apple 2C e anche dal primo imac (per la plastica colorata
Apple non ha ancora detto niente, quelli in rete sono rumors, che spero non saranno mai avverati.
I tempi sono diversi… E i computer erano di plastica a quei tempi… Sentirò nei prossimi mesi od anni rumors su mac economici, e li si che ci sarà da ridere
Mah, sono opinioni personali ovviamente. Secondo me - opinione molto più commerciale - il 5C è una pura strategia di business per diffondere Apple & iPhone in mercati dove prodotti più costosi non potrebbero essere commercializzati; lo stesso vale per i mercati “normali” dove i soggetti modello “vorrei ma non posso” avranno accesso all’iPhone spendendo cifre a loro accessibili.
Business… altro che evocare il sapere del buon Steve!
iPhone 5C. Un iPhone di policarbonato, plastica. Con un A6, LTE e cose varie… Chi ha un iPhone 5 che fa? A quanto lo vende il suo iPhone? Dopo questa passo ad android… Ma che dico? É android free !