iPhone 5c che si surriscalda

Salve, qualcuno può dirmi se sia normale che il mio 5c si scaldi così tanto da sembrare bollente?! Grazie ragazzi

ciao,

dipende dalla situazione…se si surriscalda con un utilizzo intenso può anche essere normale.

Utilizzo intenso tra messaggistica,web e mail. Considera che quasi scotta,e questo mi limita un po’ l’utilizzo. Intanto ti ringrazio per il tuo parere, se altri possessori possono darmi info a riguardo ne sarei felice… Grazie :slight_smile:

considera anche il caldo della stagione che fa parecchio…prova ad utilizzarlo in un ambiente più fresco e vedi se accade la stessa cosa.

Da intendere che “caldo” e “scotta” , sono soggettivi…
Da persona a persona, il calore viene percepito in maniera diversa.

Chiaro, comunque, che un surriscaldamento eccessivo sarebbe da valutare in sede d’assistenza, magari c/o un apple store.

Altra cosa importante, sarebbe sapere
Che iOS monta il tuo terminale
Se hai il JB
…ma tutto questo, al forum è oscuro in quanto non hai compilato il profilo.

grazie per la risposta. Monta ios 7.1.2 e non ho modifiche, ma il telefono non è italiano preciso. In attesa di altri pareri , sistemo il profilo, buon di .

Ciao, prova a disabilitare Facebook e Facebook Messenger dalla localizzazione e dall’Aggiornamento app in background. Inoltre prova a impostare le mail con metodo “scarica” e non “push”.

Avevo anche io questo problema e ho risolto semplicemente spegnendolo è riacceso e la temperatura e scesa subito😊e ora non lo fa spesso comunque io lo notavo quando accendevo il 3G con wifi va benissimo ma con la connessione dati si bolle ma ora non lo sto notando più un periodo lo avuto sto problema e non c’entra la stagione estiva
Saluti😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che operatore hai?

:it:Inviato dal mio iPhone 5S 16GB utilizzando Tapatalk​:it:

È normale come tutti i processori se sollecitati molto scaldano.il mio 5s se lo spremo, dopo va bene per fare un bell’uovo all’occhio di bue. :slight_smile:

Attenzione , si è surriscaldato molto ed è apparso un messaggio , poi si è spento e non c’è modo di accenderlo. E solo tra una settimana ho l’incontro con il genius dell’apple store, non ci voleva

questo non va bene…

come è successo?

Mentre lo usavo ho sentito che si surriscaldava , certo utilizzo pesante con 10 caselle mail in push per lavoro e vita privata , quindi rispondevo a molte mail e contemporaneamente ero su maps , anziché lasciarlo raffreddare ho continuato appoggiandolo sul tavolo , dopo altri 10 min si è spento , mi è comparso un messaggio e fine del tefono. Panico totale , ho tutta la mia vita privata e professionale sopra , sono rovinata se non recupero delle cose.

anche io faccio un uso pesante con il mio iphone ma a quel punto non sono mai arrivata…

aspetta che si raffreddi un po…poi premi home + sleep insieme fin quando non appare la mela…se si avvia, corri a fare un backup con itunes.

Evita di utilizzarlo in maniera pesante fin quando non parlerai con il genius

Ricordate: mai esporlo per molto tempo a fonti di calore e soprattutto al sole…

Non si accende più?perché se si scalda molto va in protezione ma dopo un po’ freddandosi deve ripartire

Tipo tenerlo sul cruscotto dell’auto di giorno con il sole diretto…

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Roberto ho appena visto che il tuo post era finito in antispam. Fa attenzione al browser che usi

Grazieeee!! Si è riacceso e ho fatto subito un backup di tutto. Vorrei sottolineare che non ero al sole e di conseguenza neanche il telefono, così come non sono solita lasciarlo esposto a fonti di calore estreme. Per adesso lo userò con cautela, sperando che me lo riparino poi alla apple, perché così sinceramente sono fortemente limitata nell’utilizzo.

Perfetto :wink: facci sapere allora cosa ti diranno alla apple