iPhone 5c bloccato durante ripristino da jailbreak

ciao ho un iphone 5c ed era con il jailbreak con iOS 8.1.2 … ho deciso di levare il jailbreak e procedo quindi a fare il ripristino dalle impostazioni del mio iphone dopo aver fatto il backup su itunes, ma dopo un bel po di minuti sul mio iphone era ancora presente il logo con la mela e la barrettina sottostante che non era minimamente riempita e questo sta a significare che non aveva nemmeno iniziato a ripristinarlo. quindi decido di ripristinarlo e aggiornarlo da itunes e, dopo alcuni minuti dopo l’avvio del download del software per l’aggiornamento, l’iphone si scollega, itunes interrompe il download e ricompare nuovamente la schermata nera con sotto la barretta che non si riempie, solamente che ora quando è così non si connette nemmeno al cavo usb. ho provato a riavviarlo ma tornava nella stessa situazione. quindi ho provato a mandarlo in recovery mode e in questa modalità l’iphone riesce a riconnettersi alla usb, infatti riesco ad avviare il ripristino e l’aggiornamento da itunes, ma dopo una ventina di minuti di download si scollega nuovamente ritornando alla schermata con la mela e la barretta che non si riempie e non si collega minimamente con il cavo usb ne’ al pc ne’ alla corrente…
secondo voi c’è speranza o devo per forza portarlo alla apple?
ditemi cosa devo fare vi prego sono disperato è da ore che tento di risolvere sta situazione
grazie mille in anticipo

ciao,premesso che è risaputo che per eliminare il jb non bisogna mai ripristinare da iphone…potrebbe causare danni.

si può solo effettuare un ripristino in dfu con itunes…quindi collega il tuo iphone al programma e mettilo in dfu (guida al dfu nella mia firma) e ripristina

chiudo per doppio topic e sezione errata

facciamo attenzione