iPhone 5C bloccato dopo il ripristino

Ieri ho provato a ripristinare il mio iphone jailbreakkato stanco dei tweaks e perchè rallentava l’iphone, così dopo un’po compare il logo della Apple con la barra di caricamento e da lì tutto fila liscio… ma ad un certo punto il la barra del caricamento scompare e si riavvia facendo continuamente questo procedimento. Ho provato a ripristinarlo con la DFU Mode ma niente… iTunes mi dice che ha completato ma continua a fare il procedimento di prima… sono disperato non so cosa fare sono ore che cerco il modo per risolvere questo problema… :crying:

ciao, sembrerebbe un bel problema

prova a ripristinare nuovamente in dfu usando ios 8.4 scaricato manualmente

giusto per essere certi, ovviamente non è che hai provato il ripristino direttamente dal telefono no?

Si, è un problema grosso?

Purtroppo si. È noto che NON si deve fare col jb. Le conseguenze possono arrivare fino al brick del tel. Spero per te che non sia il tuo caso, ma se la procedura in dfu non va, potresti aver danneggiato il tel.

Si,é un gran problema O.o
Lo diciamo SEMPRE che,con il jailbreak,al 99% questa operazione blocca il telefono in bootloop…purtroppo,apparte il ripristino che hai giá provato,non so cosa altro suggerirti:(

iTunes da qualche errore? Di solito i più comuni per il tuo problema con il Jailbreak di iOS 8.1.3 e successivi sono l’1 ed il 48.
Il dispositivo l’hai ripristinato correttamente in DFU? Hai provato con un altra porta USB, cavo o computer? :slight_smile:

allora, spiego bene ciò che ho fatto, l’ho messo in dfu mode e l’ho collegato al pc, poi mi ha chiesto di ripristinare ed aggiornare e l’ho fatto, ma dopo un po di tempo è scomparsa l’icona di itunes con il cavetto sull’iphone e si è riavviato, poi itunes continuava a scaricare l’aggiornamento, e dopo ancora un altro po’ di tempo mi dice che è andato tutto a buon fine e mi dice inzia, configura come nuovo iphone bla bla bla, ma nel frattempo continuava a scaricare l’aggiornamento e l’iphone rimaneva bloccato sulla mela.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Quindi è un problema irriparabile? Bisogna portarlo alla apple?

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Se iTunes continuava a scaricare il firmware non hai eseguito alcun ripristino… Segui qualche guida passo per passo per ripristinarlo o in caso portalo da Apple che se non riuscirà a risolvere il problema ti dirà chiaramente che col dispositivo ormai non ci puoi più fare niente.

Ho risolto il problema facendo il dfu scaricando la 8.4 manualmente grazie per il supporto :slight_smile:

Stesso IDENTICO problema [emoji24] te come hai risolto???

E’ scritto!
Ragazzi leggete sempre TUTTO il topic prima di postare.
Grazie.

PS
Per inciso, Apple ha chiuso le firme per iOs 8.4
Bisognerà PER FORZA installare 8.4.1

Ah scusa ok, saluti[emoji4]

Inviato dal mio M-PPxS470 utilizzando Tapatalk

Boh… io mi sento presa in giro

Flaxy ottimo lavoro :smiley:

Salve ho provato a fare il ripristino ma dice errore 21

Inviato usando l’app TapTalk

quindi?

Mi potete dire cosa posso provare a fare?

Inviato usando l’app TapTalk

Hai messo l’iPhone in DFU? Hai scaricato manualmente iOS 8.4.1?