iPhone 5C - Aiuto per primo utilizzo

Salve!
Oggi i miei genitori mi hanno regalato un iPhone 5C 16Gb bianco. Attualmente sta sotto carica e a proposito di ricarica, ecco la prima domanda:

• Per la prima carica c’è un tempo consigliato? Oppure arrivato al 100% posso già usarlo?
    Poi, avendo attualmente un Galaxy SII plus con android tutti i contatti sono salvati sull’account Gmail:
  • C’è un modo veloce e semplice per passare tutti i contatti da Gmail al nuovo terminale?
    E dato che siamo su un forum dedicato esclusivamente al mondo Apple voi, vecchi utenti, mi potete dare qualche dritta su come tenere al meglio questo cellulare? Magari ditemi se c’è qualche comportamento da evitare o piccoli trucchetti per aumentare la durata della batteria… Non so, qualsiasi informazione mi farebbe comodo!

Ho cercato di creare un post pulito e chiaro, grazie in anticipo!

ciao. hai provato a leggere un po del forum prima di postare? :slight_smile:

Ciao,
Hai provato ad effettuare una ricerca prima di postare…?
I tuoi quesiti, sono tutte argomentazioni già ampiamente trattate sul forum.

Il tasto cerca è in alto a destra.

ciao, in realtà sono tutte domande che abbiamo trattato nel corso del tempo…sarebbe bastata una ricerca :wink:

lascialo a caricare 8-12 ore come prima ricarica.

per riprendere la rubrica,in itunes,sulla pagina relativa al dispositivo, va su “info” e da li seleziona la rubrica di google…sincronizza…

riguardo la batteria trovi tutto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html :wink:

iPhone 5C - Aiuto per primo utilizzo

Ciao, capisco i tuoi dubbi su come utilizzare il telefono al meglio, però ciò che chiedi è qualcosa di discusso quotidianamente. Con una semplice ricerca, tasto in alto a destra, avresti trovato tutto.

Se hai gmail quando setti l’account su posta contatti calendari attivi i vari servizi che vuoi sincronizzare e tutto si scaricherà nel telefono.
Chiudo per argomenti trattati