Iphone 5c 8gb

Salve ragazzi, sono nuova del gruppo :slight_smile: volevo chiedervi una cosa… vorrei comprare un iphone 5c ma molti me lo hanno sconsigliato. Purtroppo esiste solo la versione da 8gb, secondo voi sono troppo pochi? Poi fin quando verrà aggiornato? E’ un telefono che vale comprare? Vorrei che mi durasse diversi anni… ho visto su internet che esiste un oggettino che si chiama scan disk, è wireless e serve per spostare foto e video dall iphone a questo oggetto ma è compatibile con iphone 5c? Non ho mai avuto un iphone e non so se è un telefono che a lungo andare diventa ‘scattoso’ e si blocca. Quindi me lo consigliate o devo lasciar perdere? Grazie mille :stuck_out_tongue:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao, purtroppo il titolo della tua discussione è estremamente generico, per questo deve essere chiusa (come da regolamento)

Riguardo i tuoi dubbi, posso dirti che:

iPhone 5C è un ottimo terminale.
8GB sono pochi, considerando lo spazio occupato dal OS.
Verrà aggiornato ancora per 2/3 anni
Di “oggettini” come quelli che hai visto ce ne sono molti… i più semplici, però, sono i Cloud OnLine, come DropBox, OneDrive e simili.
Con i futuri iOs, potrebbe diventare un po più lento, ma mai scattoso… quella è una prerogativa di altri terminali.

Il consiglio è di stare su un terminale un pelo più avanzato e con almeno 16gb di memoria… l’iphone 5S sarebbe un ottimo compromesso.

Per il resto, ti rimando ai topic sul nostro forum… sono argomenti molto trattati. Col tasto cerca, posizionato in alto a destra, potrai trovare tutte le info che cerchi.

cercando meglio ho trovato questo http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5c/134459-iphone-5c-da-8gb.html
l’avresti dovuto fare te
chiudo per argomento trattato