iphone 5 !!!!!

ciao a tutti ragazzi/e… per lavoro mi trovo il 6 settembre a New York e dato che è la prima volta che ci vado sarà impossibile non andare all’apple store!!! ancora non ci credo!!!

e mi chiedevo, se acquisto l’iphone 5 li che sarà gia uscito, presumo, poi in italia avrò problemi???

lo stessa domanda per un mac???

grazie tante a tutti

ma se ancora nn è stato neanche presentato cosa ti fa pensare che tra 10 giorni potrai comprarlo?

Per il mac non credo avrai problemi…
L’iPhone 5 invece, per il 6 settembre, non credo che sarà già uscito.

…e comunque appena uscirà sarà nel 99% dei casi bloccato nella parte telefonica e quindi non utilizzabile on. italia

Ok grazie…pensavo che dato che dicono che per ottobre sarà da noi…speravo che in settembre sarebbe già stato presente negli usa…niente…

Mentre per i portatili??? Nessun problema???

Grazie grazie

nessun problema, l’unica cosa è che hanno la tastiera americana

Comunque metti un titolo più specifico come da regolamento.
(Primo post - Modifica - Modalità Avanzata)

esatto devi chiederli con la tastiera QWERTY

dovrebbero averli comunque a stock

Grazie a tutti…ottimi consigli come sempre…

Cpt.ULTIMO… Vivi sereno…se durante una discussione vengono fuori altri argomenti cosa faccio chiudo ed apro unaltro titolo???
Non mi sembra sensato!

Salú

è QWERTY anche quella americana, solo che non ha le lettere accentate che servono in italiano, non mi sembra che abbiano a stock Mac con tastiera italiana

forse sei tu a dover “vivere sereno” :wink:

iPhone 5 è un titolo generico, il CONSIGLIO di cambiare titolo era legato a questo, non al fatto che poi si è parlato di Mac

hai ragione mi sono dimenticato

Io sono sereno… ti sto solo dicendo di cambiare titolo perché è generico… e il regolamento parla chiaro…Quindi prima che un mod ti chiuda il thread, ti ripeto il consiglio, Cambia Titolo!

Grazie swarro :wink:

Sinceramente, secondo il mio modesto parere, a fronte del fatto che c’è un evento programmato per il 7 settembre da parte di Apple, e come al solito dai contenuti ignoti, credo invece che per quella data ci potrà essere qualcosa di ufficiale.

esatto, di ufficiale probabilmente ci sarà la presentazione, ma la commercializzazione di solito comincia poi qualche settimana dopo

Chiudo per titolo generico

chiudo il thread:
1_ per il titolo generico
2_ perchè non ha senso discutere dell’acquisto di un prodotto del quale no è ancora certa l’uscita