Salve a tutti, sono nuova sul forum! Grazie a voi tuttavia ho risolto l’odioso problema del wifi!
Vi spiego: ho un modem NETGEAR e,come è successo a tanti altri, anche a me il mio caro iphone5 quando andava in risparmio energetico, dunque si bloccava, perdeva la connessione wifi; puntualmente ero costretta ogni qualvolta a inserire nuovamente password per ricollegarmi! Sono impazzita per circa 20 giorni su questo problema! Ho cambiato la chiave di sicurezza del wifi! Ho tolto la sicurezza dal wifi, rimanendo con rete libera, ma niente! Anche così il problema si presentava!
Ieri, grazie a voi, ho risolto il problema! Non basta altro che impostare manualmente la rete wifi! Basta andare su impostazioni, generali, wifi, altro e inserire i dati!!! SEMPLICISSIMO! Ora il mio iPhone è una bomba! Anche se rimane un problema: L AUDIO DEI VIDEO ESEGUITI CON FOTOCAMERA POSTERIORE NON SI SENTONO! qualcuno di voi sa come risolvere!!! Ho già resettato tutto e ho riconfigurato l iphone come nuovo!! Ma niente!!! HELP
Anche io ho un problema dell’audio con i video della fotocamera posteriore. Mi successe anche all’iPhone4 … Appena ho un po’ di tempo libero lo mando in garanzia, una settimana e torna tutto normale. :))
chiudo per titolo generico