iPhone 5 va in roaming anche con roaming disattivato

Ciao ho un iPhone 5 e all in one di 3 e questo mese mi sono ritrovato qualche euro di extra sotto la voce internet rete 3… Per sicurezza sono andato a verificare nelle impostazioni dell’iPhone e il roaming è disattivato ma in uso dati cellulare roaming periodo attuale ci sono 7,4 mb… Come è possibile e come faccio a capire qual’è la causa? Non sono stato all’estero e neanche vicino al confine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dice per caso il tipo di consumo? In caso di Roaming, se non ricordo male, vi è riportato l’operatore sul quale si è utilizzato internet per eseguire l’addebito. “Extra” potrebbe essere anche qualche pagina a pagamento, dato che sotto rete 3 alcune pagine, tra cui 3 App&Store (non App Store di Apple, l’applicazione attraverso la quale si scaricano nuove app su iPhone) :wink:

non solo argomento già trattato, ma anche con IDENTICO TITOLO… il che vuol dire che, di cercare come richiede il regolamento, proprio non se ne parla…

chiudo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/135886-iphone5s-va-roaming-anche-con-il-roaming-disattivato.html