iPhone 5 usato o nuovo?

L’ordine l’ha fatto poco tempo fà, ed è andato tutto benissimo, l’imballo era a prova di bomba.
Non vedo perchè dovrebbe andare male proprio a me che a differenza sua sono molto più attenta ed ho fatto anche l’assicurazione :D:D.
Tra l’altro con quello che risparmio, faccio l’apple care e sto tranquillissima per la garanzia.

Per quanto riguarda groupon, è tutta un’altra storia. Io ormai non compro più niente tramite groupon perchè facendo da tramite si creano sempre problemi.
Gli acquisti è sempre meglio farli diretti presso il sito del rivenditore perchè anche solo un passaggio in più può allungare qualsiasi procedura.

e 2 …

A mio fratello è arrivato pochi giorno dopo, non vedo perchè dovrebbe andare male proprio a me che sono sempre più attenta :smiley:

L’imballo del 4s era a prova di bomba quindi sono tranquillissima, tra l’altro ho fatto anche l’assicurazione sulla spedizione.
Con i 60 euro risparmiati ho deciso di fare l’apple care.

Tra l’altro una mia amica a natale ha regalato un galaxy sIII mini al ragazzo preso sempre dallo stesso sito e anche in quel caso non ci sono stati problemi.

Stavolta ho cambiato browser…
Scusami ma sono un pò imbranata con ste cose :crying:

Figurati, adesso va benone!! :smiley:

Però è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

:stuck_out_tongue:

Dai, fine OT e buona giornata! :wink:

okok ottimo, allora facci sapere presto, se non altro perchè i prezzi di questo sito sono ottimi, anche il 4s a 539€ mi pare un affare.

spero per te che vada tutto bene:) l hai preso bianco o nero?

Mio fratello essendo impaziente l’ha ordinato prima e l’ha pagato 569, è pur sempre meglio di 629

L’ho preso bianco! :cool::cool:

Per quanto riguardo l’usato a quel prezzo ho lasciato perdere. Ora sto guardando per il nuovo. Sto guardando un pò le offerte online, quelle che hanno
come prezzo dell’iPhone 5 da euro 660 e sto valutando quella da phonegalaxy da € 659,00 (il posto è anche abbastanza vicino, Forlì Cesena, io sono di
Bologna). Cosa ne pensate? Chiedevo anche che differenza c’è come garanzia se il venditore rilascia la fattura.

Ciao

Ragazzi eccolo in tutto il suo splendore!!!

Foto scattata da un plasticoso S III di un amico :D:D:D

Ora sono possessore anch’io dell’iPhone 5 da 16 GB nero, preso da Mediaworld :):D.
Ora mi metto a studiarlo ehh… E guarderò qui i consigli.
Se ne avete da darmi, ben venga…