L’ordine l’ha fatto poco tempo fà, ed è andato tutto benissimo, l’imballo era a prova di bomba.
Non vedo perchè dovrebbe andare male proprio a me che a differenza sua sono molto più attenta ed ho fatto anche l’assicurazione :D:D.
Tra l’altro con quello che risparmio, faccio l’apple care e sto tranquillissima per la garanzia.
Per quanto riguarda groupon, è tutta un’altra storia. Io ormai non compro più niente tramite groupon perchè facendo da tramite si creano sempre problemi.
Gli acquisti è sempre meglio farli diretti presso il sito del rivenditore perchè anche solo un passaggio in più può allungare qualsiasi procedura.
A mio fratello è arrivato pochi giorno dopo, non vedo perchè dovrebbe andare male proprio a me che sono sempre più attenta
L’imballo del 4s era a prova di bomba quindi sono tranquillissima, tra l’altro ho fatto anche l’assicurazione sulla spedizione.
Con i 60 euro risparmiati ho deciso di fare l’apple care.
Tra l’altro una mia amica a natale ha regalato un galaxy sIII mini al ragazzo preso sempre dallo stesso sito e anche in quel caso non ci sono stati problemi.
Però è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Per quanto riguardo l’usato a quel prezzo ho lasciato perdere. Ora sto guardando per il nuovo. Sto guardando un pò le offerte online, quelle che hanno
come prezzo dell’iPhone 5 da euro 660 e sto valutando quella da phonegalaxy da € 659,00 (il posto è anche abbastanza vicino, Forlì Cesena, io sono di
Bologna). Cosa ne pensate? Chiedevo anche che differenza c’è come garanzia se il venditore rilascia la fattura.
Ora sono possessore anch’io dell’iPhone 5 da 16 GB nero, preso da Mediaworld :):D.
Ora mi metto a studiarlo ehh… E guarderò qui i consigli.
Se ne avete da darmi, ben venga…