Iphone 5, tutti lo vogliono, ma poi lo vendono...

Io ribadisco che se di un telefono la parte telefonica è bloccata vuol dire solo che l’utente che ne ha usufruito o ha truffato la compagnia telefonica,o ne ha denunciato il furto,o ha sottoscritto un contratto in comodato con prestanome.Ma se un cittadino “normale” si abbona con top 400 ad esempio,esce dal negozio e vende il suo cell,nessuno puo bloccare quest’ultimo nel caso lui non paghi le rate.la compass in questo caso lo iscriverà nelle centrali rischio crif come cattivo pagatore ma non potrà agire sul dispositivo.

Ma scusate mica ho offeso nessuno… ho solo espresso un mio pensiero… credo che uno sia libero di esprimere le proprie opinioni con educazione… non devono essere per forza condivise, ma ognuno e libero di dire cio che vuole!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

polemizzando in più topic non va bene. sei gia stato richiamato e avvertito da me e l amministratore. Quindi cortesemente,basta con queste trollate.grazie

Ciao, che finisca in centrale rischi è fuori discussione, però tu fai l’esempio di Compass che è il soggetto finanziatore. Prendi esempio di un contratto fatto con TIM dove non c’è una finanziaria di mezzo poiché si prevede il pagamento su carta di credito: il tizio dopo un tot di rate non paga più (conto estinto, carta bloccata, ecc…) e rivende il telefono ad un altro. Succederà che TIM, dopo le dovute raccomandate e segnalazioni al primo acquirente moroso, provvederà al blocco della parte telefonica. Non è una regola fissa ma è una azione che TIM può fare. Questo non lo dico io ma lo dice appunto TIM. :slight_smile:

Premettendo che anche io uso con soddisfazione diversi prodotti Samsung, ma uno che provocatoriamente conclude un post pieno di considerazioni Imho alquanto risibili , con la frase per tutto il resto c’é S3 … come lo definiresti se non TROLL ? Oppure ti piace pensare di avere a che fare con una manica di rimbambiti ? Io credo che il rispetto della netiquette del forum e degli interlocutori sia il minimo che moderatori ed amministratori possano pretendere, o no ?
Ciao :slight_smile:

Intendevo dire che “dove impossibile avere ora iphone 5” avendo gia un 4s si puo fare tutto… per le altre cose eventualmente si abbiana un S3… io faccio cosi e non mi sento un Troll…

Ps. Ma possibile che pensate che uno voglia sempre sfottervi?

Pps. Oggi verra lanciato l ipad mini da 8 pollici, nei prossimi giorni mi faro due risate con tutti quelli che dicevano che un tablet come android da 7 pollici e inutile e Apple non si sarebbe mai abbassata a fare un ipad piu piccolo… non avrebbe avuto senso…

Vedete dico cose vere, poi se uno si snete.preso in giro non e certo colpa mia che sono qui a “disquisire” su i miei punti di vista…

Se volete comunque smetto…

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

allora utilizza un altro tipo di scrittura se non vuoi essere preso per troll..perchè l’ impressione che hai dato fin adesso è stata proprio quella.

chiuso ot,per altri chiarimenti utilizza i pm. grazie