iphone 5 touch rotto, tasto home rotto

Gentilissimi,
qualche settimana fa il mio iphone è caduto. il touch screen sembra oltre che lesionato rotto, ovvero non mi visualizza nulla. Aprendolo e tenendo premuti i connettori in una posizione sembra rifunzionare per pochi secondi, dopo di che le immagini si sgranano e finisce di funzionare.
Ho quindi deciso di venderlo alla Buydifferent. solo che dopo averlo ricevuto i tecnici hanno fatto i test e me lo hannor estituito.
dicono che loro senza aprirlo, la prima cosa che fanno è metterlo in carica e vedere se il telefono da segni di vita, ovvero almeno la vibrazione. Dicono che il telefono non ha dato segni di vita, quindi ritengono di non trovare conveniente pagarlo.
Ma dico io, se aprendolo e tenendo premuto i connettori del touch sembra funzionare anche solo per un secondo, forse basterebbe cambiare il touch. Dicono che loro non aprono proprio il telefono se almeno non si avvia in carica.
Quindi voglio dire, davvero ormai non vale niente??? davvero è definitivamente morto?? o secondo voi sostituendo il touch potrebbe rifunzionare???
Vi sarei grato se voleste darmi qualche consiglio.
Per ora ho spuntato di farmelo restituire senza spese di spedizione.
Non vorrei buttarlo…
Grazie a tutti e scusate se commetto errori ma sono nuovo.

Buonasera,
sinceramente sono in accordo con i tecnici… di quel telefono, in quelle condizioni, le parti recuperabili sono ben poche e, di certo, non ne vale la pena acquistarlo per farne ricambi.

Dirti se sostituendo il touch il telefono possa tornare in vita, è impossibile e, comunque, resterebbero non funzionanti i 2 tasti, più, con certezza, una batteria deteriorata dalla sua vita… valore massimo di rivendita con dispositivo già riparato? 100€ , non di più.

Ti hanno già fatto un grande favore a restituirtelo senza farti pagare nulla.

perchè resterebbero non funzionanti i due tasti??? solo quello home non funziona, già prima della caduta.

sostituendo l’intero pannello touch+lcd+vetro, avresti anche il tasto Home.

ciao, portalo in un centro riparazioni e chiedi se con un cambio vetro può funzionare. molto spesso é sufficiente fare quello e un reboot.