iPhone 5, tasto superiore "ballerino"?

Sorry lispad…
Son tornato al Mediaworld, anche l’esposto era identico, tasto power ballerino e rumore se scosso. Mi hanno detto che devo sentire direttamente Apple, e non hanno accennato ad alcuna sostituzione.
Sabato con il responsabile chiedo se si può sostituire, però il telefono comunque lo sto usando e chiamando, non vorrei ci fossero problemi…
Sfortunatamente il Med Store di Pesaro è chiuso fino al 15 dicembre per spostamento di sede, magari provo a sentire la Apple al telefono…

iPhone 5, tasto superiore “ballerino”?

Non cambiarlo sono tutti così rischi di avere indietro un terminale peggiore …

Ho appena chiamato all’Assistenza Apple, l’operatrice gentilissima mi ha invitato a tenerlo così, perché è un difetto “accertato” da Apple ma che non pregiudica le funzionalità: hanno già avuto casi del genere ma la sostituzione avviene con un prodotto identico, con lo stesso difetto. Se il tasto dovesse malfunzionare, funziona sempre la garanzia per 2 anni e, in caso di impossibilità di riparazione, la sostituzione con un nuovo modello. Ho chiesto bene le cose perché è la prima volta che ho un problema simile dopo 2 iPhone acquistati e tutti perfetti.
Domani vado al Mediaworld e se c’è un modello analogo lo controllo, così da poterlo sostituire (sono entro gli 8 giorni), ma dubito che siano perfetti (saranno le prime spedizioni?).

Ieri avevo un appuntamento alla genius bar di un apple store e mi hanno controllato l’iphone.
Il signore era molto gentile e mi ha detto che quel rore viene dei tasti e che é normale. Poi mi ha fatto vedere il suo iphone e anche quello ha fatto lo stesso rumore. Inoltre mi ha fatto anche un test e mi ha confermato che l’iphone é perfetto.
Per questo sicuro non lo chambio perché quasi tutti i iphone fanno questo rumore e per il resto funziona ed é perfetto;)