Sorry lispad…
Son tornato al Mediaworld, anche l’esposto era identico, tasto power ballerino e rumore se scosso. Mi hanno detto che devo sentire direttamente Apple, e non hanno accennato ad alcuna sostituzione.
Sabato con il responsabile chiedo se si può sostituire, però il telefono comunque lo sto usando e chiamando, non vorrei ci fossero problemi…
Sfortunatamente il Med Store di Pesaro è chiuso fino al 15 dicembre per spostamento di sede, magari provo a sentire la Apple al telefono…
iPhone 5, tasto superiore “ballerino”?
Non cambiarlo sono tutti così rischi di avere indietro un terminale peggiore ..
Ho appena chiamato all’Assistenza Apple, l’operatrice gentilissima mi ha invitato a tenerlo così, perché è un difetto “accertato” da Apple ma che non pregiudica le funzionalità: hanno già avuto casi del genere ma la sostituzione avviene con un prodotto identico, con lo stesso difetto. Se il tasto dovesse malfunzionare, funziona sempre la garanzia per 2 anni e, in caso di impossibilità di riparazione, la sostituzione con un nuovo modello. Ho chiesto bene le cose perché è la prima volta che ho un problema simile dopo 2 iPhone acquistati e tutti perfetti.
Domani vado al Mediaworld e se c’è un modello analogo lo controllo, così da poterlo sostituire (sono entro gli 8 giorni), ma dubito che siano perfetti (saranno le prime spedizioni?).
Ieri avevo un appuntamento alla genius bar di un apple store e mi hanno controllato l’iphone.
Il signore era molto gentile e mi ha detto che quel rore viene dei tasti e che é normale. Poi mi ha fatto vedere il suo iphone e anche quello ha fatto lo stesso rumore. Inoltre mi ha fatto anche un test e mi ha confermato che l’iphone é perfetto.
Per questo sicuro non lo chambio perché quasi tutti i iphone fanno questo rumore e per il resto funziona ed é perfetto;)