iphone 5: speaker cornetta difettoso?

Ciao a tutti,

ho comprato un paio di giorni fa il 5,
e mi sono subito accorto che la qualita dello speaker della cornetta è un pochino scadente.

L’ho comparato con un iphone 4 e il mio 3GS, e ineffetti quando ascolto la voce sulla cornetta, e come se si sentisse un pò ombrato.

L’ho portato indietro ma mi dicono che secondo loro si ascolta pulito.

E quindi chi meglio di voi, potrebbe dirmi se si tratta del mio, oppure della produzione in serie che ha diminuito la qualità dello speaker.

grazie

iphone 5: speaker cornetta difettoso?

“la cornetta” mi ha fatto piegare in due…comunque non capisco la questione della produzione in serie che avrebbe abbassato la qualità, gli altri iphone che hai citato sempre in serie li hanno fatti.
Probabilmente è il tuo ad avere problemi

si infatti volendo usare un altro trrmine, come si chiama lo speaker della cornetta?:smiley:

probabilmente domanderò di cose già scritte e riscritte nel forum, ma non ho il tempo di leggere tutto, così posso dire:

Che la qualità della recezione audio(?) è scarsotta,
il giorno dopo il negoziante mi ha detto che non è possibile ne il rimborso, ne la sostituzione, ma solo la garanzia, perchè iphone vende solo merce imballata.

Però se mi dite che i vostri iphone 5 funzionano, e si sentono bene, magari lo mando dietro.

iphone 5: speaker cornetta difettoso?

ovviamente la pellicola sul display l’hai tolta

Anche il mio ha un audio penoso! Quando chiamo in posti affollati non sento l’altro utente… Il centro assistenza mi ha detto che proverà a fare test e vedere se è un problema del mio iphone o se è tutto normale