iPhone 5 sottilissimo e a breve

Nuove indiscrezioni del Wall Street Journal sull’iPhone 5. Dopo aver riferito che un nuovo iPhone CDMA si dirigeva in direzione Verizon prevedendone la commercializzazione entro il prossimo mese di gennaio, la notizia di oggi è che il nuovo applefonino potrebbe abbandonare la forma utilizzata per l’iPhone 4.

Un nuovo design, dunque, di cui purtroppo non si sa ancora molto. Si potrebbe pensare ad una linea più sottile e leggera, tornando un po’ al modello fornito dall’iPhone 3G, e differenziandosi dall’iPhone 4. Quest’ultimo infatti ha subito un brusco allontanamento dal design sinuoso utilizzato nei modelli precedenti.

La Apple, prevedibilmente, non ha confermato alcuna delle voci che girano. Ma stando alle indiscrezioni, il nuovo iPhone 5 potrebbe avere FaceTime in 3G, servizi per mandare MMS e collegamenti wireless migliori.

fonte?

infatti la fonte?
gennaio mi sembra poi troppo presto!

bhe di rumors se ne sentono parecchi, non credo e sopratutto spero che questo sia attendibile perchè se quelle sono le novità del nuovo iphone siamo messi male…sono tutte cose che si possono implementare con un firmware nuovo…

ma che bufala è…

Punto primo… anche con i flop, apple non ha mai fatto uscire 2 telefoni in 5/6 mesi… d’altrocanto non si chiama Nokia…

Punto secondo… FaceTime in 3G… MMS (gia ci sono)… collegamenti wireless migliori (:blink: migliori???) … sono modifiche sf e non hw.

Sembra piu una burloneria… ma siamo lontani da carnevale.

Iphone4 si rompe con custodie non originali?

Leggo in rete che le custodie complete quelle no tipo bumper a che proteggono anche il vetro posteriore rompono il vetro a qualcuno è capitato? E’ vero che negli apple store ne hanno sospeso la vendita? Ma cosi fragile è questo cristallo?

Se la Apple facesse una cosa del genere, si ritroverebbe la sede incendiata dai possessori di iPhone 4 che hanno speso una fortuna per vedere poi un nuovo modello dopo 4 mesi… Dai, non è possibile, sarebbe un suicidio per loro… lo faranno uscire a fine estate 2011.

Io ne ho presa una all apple store a orio center della griffin e il tipo dell’app store mi ha detto che dopo l’incase è la migliore!

e comunque ce l ho da 10 giorni è va benissimo!

EDIT: l’unica pecca con la plastica dietro è che tiene un po di polvere

Non ci scommetterei neanche un centesimo sulla veridicità di questa notizia…

Per il nuovo iPhone 5 si potrebbe parlare di un nuovo design rispetto all’iPhone 4 , secondo le ultime voci a questo sta lavorando Apple per il suo nuovo smartphone.Infatti proprio oggi la notizia del Wall Street Journal ha lanciato sul web .

“Separatamente, Apple sta inoltre sviluppando un nuovo modello di iPhone. Le ultime indiscrezioni affermano che la quinta generazione di iPhone potrebbe cambiare nella forma diversa da quelle che sono attualmente disponibili “

Per chiarire in termini più semplici, Apple sta pensando di modificare l’iPhone 4 design per l’iPhone 5 con tutta una nuova struttura. Tuttavia, se Apple sta pensando di modificare tutto il design dovrebbe trovare qualcosa di veramente bello perchè attualmente il successo è indiscusso per lo smartphone casa Apple e cambiare sarebbe una scelta pericolosa.Sicuramente ci sono alcune cose da sistemare come la posizione dell’antenna che ha dato numerosi problemi.

Fonte: geekit.it

a parte il fatto che non credo a questa notizia, non la prenderei come un’offesa personale se la apple facesse uscire un nuovo telefono prima di un anno… e non credo che cambierei l’iphone 4. è normale che i modelli si susseguano l’uno all’altro, la tecnologia va avanti veloce e se sono soddisfatta dell’oggetto che ho (e lo sono) non mi disturba che ci sia qualcosa di meglio in giro, poi nel caso valuterò o meno se acquistare, ma non vedo il problema.

Apple e i case di vetro che si rompono

Al pettine i nodi legati alla resistenza del fondo di diversi prodotti dell’azienda

Che hai progettisti Apple piaccia il vetro è cosa ben nota; un gran numero dei prodotti dell’ultima generazione utilizzano appunto questo materiale per display, trackpad di notebook e di tablet e, soprattutto, per la realizzazione dei case, come avviene nell’iPhone 4.

Ma da qualche tempo è proprio l’utilizzo di questo materiale che sta creando preoccupazioni nell’azienda.

Secondo quanto riferisce un report che raccoglie una serie di segnalazioni degli ultimi mesi, gli utenti di iPhone 4 hanno riferito di danni di tipo cosmetico nella parte posteriore del guscio di questo smartphone.

Sporcizia e piccoli detriti presenti nella tasca o nel sacchetto che spesso viene utilizzato come custodia sono responsabili di questo problema. Nel tempo determinano, a quanto pare, piccole fratture che, con l’andar del tempo, si trasformano in breve in vere e proprie lesioni che si propagano autonomamente nel vetro, come avviene nelle lesioni dei parabrezza delle automobili.

Secondo quanto si legge nel report, il fenomeno non risulterebbe saltuario, e sarebbe ben noto ai progettisti che sarebbero già sperimentando case realizzate da diversi produttori di terze parti per cercare di aggirare il problema.

La cosa si fa ancora più importante in considerazione delle segnalazioni di questo tipo che stanno continuando ad arrivare dopo la chiusura della campagna di sostituzione del case di iPhone, che prevedeva anche la sostituzione del guscio posteriore. E, ove mai il problema non potesse essere risolto in tempi brevi, questo potrebbe pregiudicare anche la produzione di massa della versione CDMA della iPhone che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2011.

Un problema del genere si verificò, per la prima volta, nel 2000, in occasione del Mac G4 Cube, che mostrò, nel tempo, la presenza di lesioni non legate apparentemente ad alcun motivo. Utenti dell’iPhone 3G hanno riferito, negli ultimi mesi, danni simili legati alla presenza di “lesioni capillari nella parte posteriore”.

E come se non bastasse la stessa cosa è accaduta per le versioni bianche dei notebook MacBook, i cui danni sono stati riconosciuti ufficialmente da Apple che ha offerto una campagna di richiamo legata al problema.

secondo me ci vorrà luglio 2011…credo (opinione…) che il design sarà uguale (troppo presto per un’altra rivoluzione), una sorta di 4s…

Ho unito tutte queste discussioni, in quanto ho la certezza che sia sempre lo stesso utente.

danieledd1
maurizio78
cavani
danubio15 - 1° bannato per spam e offese al forum.

farò un controllo piu accurato sugli ip, ma nel mentre sposto e chiudo.
Se i mie dubbi sono fondati dal controllo ip questi utenti verranno bannati.