Iphone 5 sostituito. Nuovo o rigenerato? Da cosa lo si riconosce?

solo io sono la sfortunata alla quale non hanno ne sostituito il telefono con uno nuovo, ne con uno rigenerato??
mi hanno reso lo stesso telefono, con lo stesso problema!!!

qual’era il problema se posso chiedere?

il wifi che non rileva reti.
ho aperto una discussione in merito http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/113953-assistenza-sostituzione-iphone5-con-problema-wifi.html

e chi ha detto il contrario…

dici a me?

mi è stato sostituito l iphone con uno rigenerato,ma il sito Klantenservice: Serienummers mi da tutte le informazioni ma non mi riesce a dire la settimana di produzione…come mai?

Ho letto in rete di qualche altro caso come il tuo, non so da cosa dipenda ma non sei l’unico.

a me ragazzi l’hanno sostituito … come faccio allora a vedere s eè rigenerato o meno ? dal K che è presente nel seriale oppure no? Deve ancora arrivarmi però apple mi ha mandato il seriale per email… il mio inizia per c3

Che io sappia a parte le sostituzioni nei primi 14 giorni di vita del telefono, viene SEMPRE dato un rigenerato…

Iphone 5 sostituito. Nuovo o rigenerato? Da cosa lo si riconosce?

Scusatemi ragazzi,ma tra un rigenerato ed un nuovo la differenza riconoscibile non è la vibrazione?Chiedo perchè tutte e due i rigenerati che ho avuto avevano una vibrazione più potente e “rumorosa” del nuovo…

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

No :blink: non esistono differenze estetiche o di sistema per distinguere nuovo o rigenerato

Iphone 5 sostituito. Nuovo o rigenerato? Da cosa lo si riconosce?

Basta vedere se te lo consegnano senza scatola e accessori o meno…le scatole dei rigenerati sono piccole e bianche e se le tengono…

Bah…io avevo notato questa differenza,oltre a quella della scatola…

Iphone 5 sostituito. Nuovo o rigenerato? Da cosa lo si riconosce?

A me il 4 l’hanno sostituito con uno rigenerato in una scatola nera senza accessori in un centro Apple

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

Iphone 5 sostituito. Nuovo o rigenerato? Da cosa lo si riconosce?

Si anche io forse notai la vibrazione più rumorosa…

Anche il mio ora è un C7 e non so se sia rigenerato o meno e non lo riesco a capire dai vari siti…è stato portato in assistenza perchè non prendeva il Wifi e mi è stato sostituito…
però è stato portato al centro Vodafone(il centro apple più vicino è a circa 350km) e a me è stato detto che la Vodafone non ha Iphone rigerati ma sono tutti nuovi
naturalmente è stato sostituito solo il telefono senza accessori tanto meno scatola!!