iPhone 5 sospetto rubato???!!!!!!

Salve a tutti,sono nuovo nel forum. da circa 2 mesi e mezzo ho comprato un’iPhone 5 in un mercatino, con caricatore originale ma senza scatola, ora che son passati circa 3 mesi, cercando su internet ho visto che c’è il rischio che il cellulare che ho comprato si stato rubato, ora, io l’ho comprato e dopo una settimana sono partito, e torno verso metà settembre, ora ho veramente paura che ci siano problemi per me con la polizia, e una volta tornato in italia vorrei che non ci siano problemi, visto che pure l’ho pagato 450€ che non sono pochi, e vorrei essere tranquillo e sicuro che non sia rubato, o al massimo (spero di no), che il proprietario non abbia denunciato alla polizia il furto del cellulare. guardate io voglio una soluzione, perchè sono veramente disperato, premetto che sono in viaggi all’estero, e che il cellulare ha le tacche al massimo, vi ringrazio in anticipo.

Ciao…beh…ovviamente un mercatino…un iPhone senza scatola…non è che come situazione promette bene.

Ovviamente non puoi fare nulla se non far fare i controlli ad Apple riguardo il dispositivo e nel caso fosse rubato, rivolgerti Alle forze dell
Ordine per vedere cosa è
Meglio fare a riguardo.

Chiudo