iPhone 5, sincronizzazione non riuscita...?

Salve a tutti, ho un problema con la sincronizzazione del mio iPhone 5 su iTunes…praticamente quando vado a passare un app o una canzone da iTunes al iPhone, mi dice sincronizzazione non riuscita perché questo compiuter non è autorizzato…ma in realtà lo è, perché quando mi chiede ti effettuare l’autorizzazione, mi dice appunto che il compiuter è stato già autorizzato, però non mi sincronizza lo stesso i contenuti del iPhone…quale potrebbe essere la soluzione? Grazie

ciao,prova a rimuovere e rimettere l’autorizzazione al pc

ciao, assicurati che in itunes risulti loggato il tuo id apple :wink:

Ho appena provato i vostri 2 consigli, niente da fare…continua a dirmi che questo compiuter non è autorizzato, anche se dopo averlo autorizzato mi dice che lo è già…!? Una cosa: recentemente ho cambiato l’hard disk del mio PC per un problema…per cui dopo ho dovuto riscaricare iTunes ecc…è una cosa che potrebbe influenzare…?

prova a togliere l’autorizzazione a tutti i pc

Non c’è l’opzione di togliere autorizzazione a tutti i pc, c’è solo “autorizza questo pc” e “rimuovi questo pc”…

Sull’iphone ti appare il pop up con scritto autorizza? Se si premilo e poi copia la musica

Si mi è apparso all’inizio, l’ho già autorizzato. Ho anche disinstallato e reinstallato iTunes ma niente…!?

Che versione di iOS 8 monta il tuo iPhone 5? Nei dettagli vedo che hai solo inserito il 5S :slight_smile:

Il 5s non c’è l’ho più, ora ho un iPhone 5 con ios 7.1.2

Aggiorna il profilo col telefono attuale per cortesia :wink:

Fatto