iphone 5 si spegne e accende in continuazione

Ho un iphone 5 da circa 2 anni.
l’anno scorso prima che scadesse la garanzia apple me lo sono fatto cambiare per un problema al tasto power.
Circa una settimana fa questo ha cominciato a segnare la batteria in maniera “fissa”,prima mi pare il 70% ,poi 35%,l’ultima volta il 2%.
insomma si caricava e scaricava ma l’indicatore rimaneva sempre fisso su una percentuale.
Oggi il danno,metto in DFU per aggiornare da 8.1 a 8.1.2 per risolvere il problema,dopodichè lo riaccendo in maniera “Normale” per errore 3004 di iTunes,e da circa 2 ore si accende e spegne in continuazione senza motivo.Non si riesce ad aggiornare perchè continua ad accendersi e spegnersi.
Ora io credo sia la batteria,voi che pensate?
la soluzione è solo il salasso dell’Apple store?

Ciao,
hai provato a lasciare il telefono in carica per un tot di tempo?

continua a sballare la batteria mi segna a scalare sempre meno adesso è al 20%,lo scarico del tutto e riaccendo.
incrocio le dita.
ti aggiorno grazie per la risposta.

Va bene, fammi sapere :wink:

Allora messo in carica stanotte ora per fortuna riesco ad usarlo e non si spegne più,si è caricato (credo) al 100% ma la percentuale batteria è ferma fissa sul 20%.
Appena ho tempo penso di ripristinare da DFU a questo punto che mi dici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danno hardware praticamente certo. Probabile alla batteria, ma non è detto sia solo quella.

In Apple, non è un Salasso…

75€ per il cambio con batteria ORIGINALE, riparazione certificata e con garanzia di 90 giorni, mi sembra più che consono.

Jd se lo si porta fisicamente all’Apple Store in quanto tempo ti ridanno il telefono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra d’aver letto che i tempi medi siano di circa 30/45 minuti

iphone 5 si spegne e accende in continuazione

Ricordo che occorre prenotarsi prima al Genius Bar.

iPierpi

Ciao! Prenoti al Genius Bar data e ora… Dopo le opportune verifiche se ti devono cambiare batteria circa 45 minuti di attesa… Ottimo servizio provato in passato :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 usando Tapatalk

Grazie [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk