iPhone 5 si spegne da solo, anche dopo averle provate tutte

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo. Possiedo un iPhone 5 con firmware 8.1.1. Ecco il problema:

Innanzitutto inizio dicendo che Apple ha cambiato la batteria un mese e mezzo fa per il famoso problema riconosciuto sui primi iPhone 5, quindi è praticamente nuova. iPhone 5, al presentarsi del problema, era jailbroken e con firmware 8.1.

L’iPhone, SOLO SE NON ATTACCATO ALLA CORRENTE, si spegne da solo. Praticamente sempre. Lo riaccendo, lo uso un pò e si spegne. Provo a riaccenderlo e dopo un pò si spegne, e così via.
Ho fatto le seguenti cose: aggiornamento ad iOS 8.1.1 perchè pensavo fosse il jailbreak: NULLA
Ripristino da backup con iTunes: NULLA
Ripristino in DFU da con iTunes: NULLA
Ripristino in DFU, senza ripristinare il backup, quindi iPhone impostato come se fosse nuovo di fabbrica: ANCORA NULLA, continua a spegnersi da solo.

Qualche caso simile?

Grazie mille in anticipo

devi ricontattare l’assistenza…è evidente che ci sia un problema hardware

C’è un problema sulla nuova batteria…potrebbe essere difettosa! se sei ancora nei 90 giorni successivi alla riparazione ricontattali e sicuramente provvederanno ad una nuova sostituzione batteria o eventualmente se la procedura di assistenza ha creato una difettosità al dispositivo c’è una possibilità che ti venga sostituito