IPhone 5 si riavvia in base ad alcuni movimenti

Ciao ragazzi,

Ho da poco sostituito la batteria del mio IPhone 5 presso un tecnico specializzato. Premetto che l’IPhone ha diverse ammaccature ai bordi che ne hanno causato un quasi impercettibile rialzamento dello schermo sulla parte superiore. Tornando alla batteria, da quando è stata sostituita ho notato che l’IPhone, alcune volte, si riavvia se fá dei movimenti bruschi o se applico pressione sullo schermo (ad es. quando lo pulisco Con le dita ).

La batteria mi è stata sostituita due volte, poiché la prima aveva dei difetti di fabbrica, ed in ebtrambi i casi ho riscontrato il problema

Secondo voi cosa può essere? Può dipendere dai collegamenti della batteria o cos’altro?

Grazie in anticipo :wink:

Ciao, oltre al fatto che questa sezione è per il 5s, è anche quella degli accessori che non c’entrano nulla
Sposto quindi nella generale dell’iPhone 5

Ciao, mi pare plausibile possa esser un problema dovuto al riassemblaggio del terminale :slight_smile:
Io tornerei dal tecnico specializzato per cercare di risolvere (tuo diritto e suo dovere, visto che l’hai pagato!).

Anche io ho pensato ad un problema di riassemblggio e credo sia l’unica cosa possibile! Il problema è che il tecnico, dati i difetti della cornice dell’iPhone, mi ha avvisato del possibile rischio di spaccare il display (cosa di cui non si assume la responsabilità)! Non vorrei che, aprendolo per la terza volta, lo danneggi del tutto!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Beh questo non è un comportamento corretto. Ti ha comunque creato un danno, e mette le mani avanti nel caso in cui ne combini uno peggiore. A mio avviso o si assume le sue responsabilità per riparare al danno da egli stesso commesso, oppure dovrebbe rimborsarti almeno del lavoro di sostituzione, facendoti pagare solo la batteria che comunque credo sia esente da difetti, in modo che tu possa rivolgerti a qualcun altro.