Iphone 5 si riavvia continuamente

Buona sera a tutti, sono nuovo nel forum il mio nome è Toni; ho da esporvi un problema riguardo ad un iphone 5 che ho riparato (premetto che non sono un tecnico ma lo faccio per hobby). Il problema iniziale di questo telefono era la batteria e il tasto di accensione. Dopo averli sostituiti il telefono funzionava correttamente ma a distanza di 4 ore il ragazzo mi chiama dicendomi che lo schermo emetteva degli sfarfallii e si riavviava. A distanza di alcuni giorni il telefono non emetteva più questi sfarfallii sul display ma si riavvia lo stesso e ad ogni riavvio la percentuale della batteria calava. Pensando fosse un problema di batteria difettata ho rimontato la batteria originale ma mi dava gli stessi problemi. Allora ho pensato che fosse un problema del tasto d’accensione così ho sostituito anche lui ma una volta rimontato il telefono mi si riavviava lo stesso. Tendo a precisare che il device non si riavvia sempre; può riavviarsi o dopo 10 minuti che è acceso come dopo 1 ora. Tendo inoltre a precisare che su 20 iphone 5 che ho riparato è il primo che mi capita un problema simile e il venditore che mi fornisce i pezzi è sempre lo stesso e non mi hanno mai dato problemi. Per eseguire le riparazioni indosso guanti in lattice e sono sempre collegato a terra per evitare correnti elettrostatiche. Ho pensato anche di eseguire un ripristino ma non ne ho avuto modo dato che non aveva effettuato il back up quindi lo effettuerò appena possibile.Vi chiedo gentilmente di aiutarmi e di spiegarmi il perchè di questo comportamento del device grazie mille a tutti.

Ciao,
il problema può essere dato da più difettosità…
ricambi non consoni
batteria che ha mandato in palla il dispositivo
ricambi difettosi
qualche manovra sbagliata durante la riparazione

Tutto può essere.
Qualche video, tanta buona volontà e costanza, non rendono tecnici esperti e si può sbagliare anche dopo 50 riparazioni.

Resta la prova con il ripristino SENZA riprendere il backup.

Buona sera la ringrazio… Volevo solo dire che ad ogni apertura del device seguo le guide di ifixit in modo tale da non commettere errori… Quando ho riaperto il device sulla massa della scheda madre e sui componenti lo ho puliti con un fazzoletto bagnato con l’alcool in modo da eliminare tracce di dita e tutto ma non ha funzionato lo stesso. Beh proverò ad effettuare il reset e spero di risolvere. Grazie ancora