Ciao a tutti ho un iphone 5 acquistato come non funzionante ex propietario mi aveva detto che era caduto in acqua lo preso e sono riuscito ad accenderlo una sola volta da li in poi si accende e si spegne da solo nemmeno fa in tempo a completare il boot ho provato anche in dfu ma niente si riavva da solo nemmeno me lo ripristina che cosa puo essere??
Beh potrebbe essere un problema dovuto appunto dall’hardware danneggiato quando è caduto in acqua, ma potrebbe anche essere un ripristino interrotto in malo modo. E’ difficile dare un consiglio se non quello di portarlo in un centro specializzato, e da lì capirai se il problema è risolvibile con una spesa minima o meno. D’altro canto il tuo venditore si è tutelato dicendoti fin da subito che il telefono era caduto in acqua, quindi dovresti essere consapevole che il riparo potrà essere anche costoso
Soldi buttati. Un tel caduto in acqua, magari già da un po’ di tempo, ha parecchie parti ormai mangiate dalla corrosione. Eviterei di perderci del tempo e soldi.
ma ho buttato 20 euro non chissa che, un tecnico mi ha chiesto 90 euro per il lavaggio ultrasuoni vorrei un vostro parere sul prezzo e alto??
è il suo prezzo.
Considera che, oltre al lavaggio ad ultrasuoni, dovrai corrispondere il costo della batteria, certamente andata, e magari di qualche altro componente.
con quei 20€, avresti potuto fare altro.
praticamente lo devo buttare e pure quando lo acceso funzionava tutto!!!
Quando l’HAI acceso funzionava in quanto, probabilmente, il precedente, sfortunato e furbo proprietario non l’aveva fatto post bagno…
Di fatto, questo genere di “occasioni”, si sa… Sono occasioni per creare un aeroplano di carta con le banconote e gettarle al vento.
Ti ribadisco che sei nella normalità delle cose, che prevede che un tel che sia finito in acqua NON può funzionare. Quel barlume di vita che hai visto era il suo ultimo respiro. Come hai detto tu, alla fine hai buttato solo 20 eur. posso anche dirti che il bagno ad ultrasuoni se fatto subito forse ti dà una chance, ma fatto a distanza di tempo dal bagno non garantisce nulla.
ho una bellissima notizia mi si e acceso e lo ho anche ripristinato senza spendere un soldo in piu
Si… Per ora.
Buona fortuna