Iphone 5 senza contratto a messina

Sono di Messina e nella mia città non c’è un apple store dove posso trovare un iphone 5 senza contratto?:slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto :slight_smile:

Sono anch’io di Messina ma non ci sperare…solo contratti in tutta Italia per Euronics & company, meglio ordinarlo online, arriva dopo quasi un mese ma almeno hai la garanzia Apple biennale e gratuita!Comunque se ne hai voglia c’é un applestore a Catania

Ma a me hanno detto che forse arrivera senza contratto tra questa e la prossima settimana

Interessato anche io, al mediaworld a catania o saturn ne hanno?? Senza contratto ovviamente

Se arrivano senza contratto prima vanno agli applestore, fisici e online, poi agli Apple premium reseller e solo in ultimo agli altri esercizi. Il resto sono balle da negoziante, salvo che qualche negoziante amico li sottragga ai contratti. E se l’iPhone si guasta il secondo anno la garanzia la offre il negoziante. Per me state perdendo tempo a non prenotarlo online o a non andare all’Applestore