Se invece di passarlo solo sul bordino si passa su tutta la scocca laterale cosa ne dite ?
iPhone 5 scocca rovinata passare carta abrasiva
Ho rimosso il link in quanto di un sito concorrente.
Con scocca laterale cosa intendi?
Con scocca laterale intendo la parte intorno in aluminio.
Ciao, mi pare un buon modo di rovinare definitivamente l’iPhone…
Probabilmente hai ragione ma senza bumper, il mio iPhone 5 è veramente penoso, possibile non ci sia una soluzione senza svenarsi ?
Se non sbaglio su internet tempo fa avevo visto un video di una persona che aveva usato un pennarello tipo Marker del colore della parte che dici tu
penso di aver capito,avevo visto delle foto,di un iphone con la scocca “sverniciata”…
però sinceramente non mi piace proprio e secondo me “rovini” l’iphone…
metti una mascherina..
Si ho visto ma non mi pare una soluzione definitiva.
Ma se il risultato della sverniciatura e tipo iPhone 4 sinceramente non mi dispiace.
Inoltre i vari siti di riparazione non contemplano la sostituzione della sola parte in aluminio giusto ?
questo non te lo saprei dire,dovresti chiedere centro per centro
Qualcuno l’aveva sverniciato tutto, anche il retro! Se cerchi un po’ in rete trovi le foto, effetto carino secondo me, ma su un telefono da 800€ mi pare un sacrilegio ![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
Devi considerare che la scocca dell’iphone 5 è in alluminio anodizzato,quindi con la carta abrasiva,anche la piu’ fine,lo andresti a rovinare. Se proprio non ti piace e non riesci a tenerlo cosi’,l’unica soluzione sarebbe lucidarlo tutto con la vecchia paglietta che si usava per pulire le pentole. Un’operazione abbastanza lunga che pero’ finirebbe con un lavoro esteticamente ottimo.