Iphone 5 schermo rotto sostituzione con garanzia

Ciao ragazzi, proprio ora è cascato e mi si è rotto il vetro dell iphone 5, il touch funziona quindi penso sia rotto lo schermo sopra, ho il
Cell da 1 anno e mezzo ee quindi ancora sotto garanzia( rigenerato però , cambiato 7 mesi fa )
Come funziona la riparazione/ sostituzione del vetro rotto all apple store ? Grazie a tutti e mi scuso se la sezione e sbagliata :wink:

Ciao,funziona che dovrai pagare la sostituzione del display alla apple :wink: ovviamente la garanzia decade per i danni accidentali. Sono cose di cui abbiamo parlato moltissime volte :wink:

CApito, a quanto ammonta la cifra? Grazie

Apple - Supporto - Servizio centro risposte

Capito ora leggo, piccola domanda ma se il mio è rigenerato la garanzia e rimasta?

Se il precedente iPhone aveva ancora garanzia residua, ovvio che si :slight_smile:
Se il precedente iPhone era al limite della garanzia, avrai 90 giorni aggiuntivi di garanzia. Ma siccome hai rotto lo schermo, credo te lo faranno passare come iPhone non in garanzia (visto che il danno accidentale è dovuto a te e non a difetti di produzione)

Veramente? Quindi sono ancora più soldi? Se è in garanzia e’ comunque in garanzia o sbaglio? Scusa ma non sono molto esperto riguardante l assistenza apple.

Guarda, non so bene se possa esserci una sorta di “sconto” essendo ancora in garanzia (sei nel secondo anno giusto? quindi garanzia rivenditore).
Sta di fatto che essendo un danno procurato da te, è certo al 101% che qualcosa dovrai pagarla.
Dovrai rivolgerti dove hai acquistato il telefono e vedere un po’ cosa ti proporranno. A seconda dei costi potrai ovviare e farlo riparare da privato magari spendendo meno ma facendo così decadere la restante garanzia.

ciao, non capisco perchè continui a parlare di garanzia, quando il danno lo hai procurato tu. la garanzia non è un assicurazione, copre i difetti, non i danni accidentali. esattamente come per le auto ad es.

Ok , Bhe era una domanda grazie a tutti comunque :slight_smile:

Ho chiamato l apple e il prezzo e abbastanza caro per i miei " budget " da un privato quanto vien da spendere? Il prezzo quanto costa?

Puoi provare a vedere in siti come iRiparo :slight_smile:

Grazie, si intorno ai 120€ più o meno :slight_smile:

Poi sta a te valutare :slight_smile:
Facendolo riparare/sostituire da Apple avresti comunque ancora la garanzia iniziale del tuo iPhone +90 giorni aggiuntivi (non da poco).
Se lo fai aprire e riparare da esterno, niente più garanzia