Salve a tutti, colgo l’occasione per porgere i miei saluti alla comunità insieme ai migliori auguri per un buon 2015.
Vi sottopongo il mio problema:
Il mio iPhone 5 ha improvvisamente spento lo schermo senza più dare segni di vita, mi accorgo allora che se lo collego al caricabatterie ricevo continuamente il feedback di inizio ricarica ( sia in vibrazione che suono, in base allo stato dell’interruttore)
collegandolo ad iTunes viene riconosciuto, allora provo il reset da modalità ripristino ed a sostituire il display e la batteria, nulla da fare, lo schermo non si vuole accendere e continua il problema quando lo metto in carica…
riguardo il tuo problema…è un evidente danno hardware…ed è evidente che non è magari proprio il display il problema…conviene che vai da un riparatore per un controllo approfondito
La cosa strana è che l’iPhone viene riconosciuto regolarmente da iTunes, mi chiedeva anche il codice di sblocco… indice che la scheda madre fondamentalmente funziona, sarà una vera odissea andare a scovare il componente che potrebbe essersi guastato
Posso chiederti se hai risolto? Ho lo stesso identico problema e mi faresti un enorme favore se avessi già scovato il componente che si è guastato.
Ti ringrazio in anticipo. Un saluto.
ciao,so che e’ passato quasi un anno,ma volevo chiederti se hai risolto il tuo problema visto che l’ho riscontrato anche io e non so che fare,grazie in anticipo!
Ciao e salve a tutti, sono Antonio e sono un tecnico, il problema della schermata nera e vibrazione continua l’ho incontrato parecchie volte e nel 99% dei casi si risolve staccando la batteria per 5 minuti per poi riattaccarla…:rolleyes:
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema sul mio 5s e su quello di mio padre. Il mio è comparso dopo una caduta. Lui invece lo stava usando e pian piano sono comparse delle righe fino ad oscurarsi completamente. All’inizio si ricevevano le chiamate e si sentiva. Anche siri funzionava. Il display era nero ma retroilluminato.
Dopo ho provato schiacciando tasto home/avvio insieme, ma la mela non è comparsa. Quando lo metto in carica emette continuamente il suono della carica e se si prova a chiamare, riusulta libero ma non si sente più niente. Adesso lo schermo è nero nero!
Ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema simile al vostro, solo che invece di avere lo schermo nero vedo la mela e il telefono vibra a scatti di continuo. Ho già provato a riavviarlo ma niente. L’ultima volto che era accesso lo avevo formattato e poi quando l’ho provato ad accenderlo non mi si accende più. Su internet non ho trovato niente questa è la mia ultima spiaggia.