iPhone 5 Schermo Nero vibrazione continua

Salve a tutti, colgo l’occasione per porgere i miei saluti alla comunità insieme ai migliori auguri per un buon 2015.

Vi sottopongo il mio problema:

Il mio iPhone 5 ha improvvisamente spento lo schermo senza più dare segni di vita, mi accorgo allora che se lo collego al caricabatterie ricevo continuamente il feedback di inizio ricarica ( sia in vibrazione che suono, in base allo stato dell’interruttore)

collegandolo ad iTunes viene riconosciuto, allora provo il reset da modalità ripristino ed a sostituire il display e la batteria, nulla da fare, lo schermo non si vuole accendere e continua il problema quando lo metto in carica…

A voi è mai successo?

Cordialmente

ciao, auguri di buon anno anche a te :slight_smile:

riguardo il tuo problema…è un evidente danno hardware…ed è evidente che non è magari proprio il display il problema…conviene che vai da un riparatore per un controllo approfondito

La cosa strana è che l’iPhone viene riconosciuto regolarmente da iTunes, mi chiedeva anche il codice di sblocco… indice che la scheda madre fondamentalmente funziona, sarà una vera odissea andare a scovare il componente che potrebbe essersi guastato :frowning:

purtroppo non vedo altre alternative…controlla bene che tutto sia collegato

Posso chiederti se hai risolto? Ho lo stesso identico problema e mi faresti un enorme favore se avessi già scovato il componente che si è guastato.
Ti ringrazio in anticipo. Un saluto.

Ciao, ad oggi purtroppo ancora niente

ciao,so che e’ passato quasi un anno,ma volevo chiederti se hai risolto il tuo problema visto che l’ho riscontrato anche io e non so che fare,grazie in anticipo!

Hai provato con un ripristino in dfu?

Tentar non nuoce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao e salve a tutti, sono Antonio e sono un tecnico, il problema della schermata nera e vibrazione continua l’ho incontrato parecchie volte e nel 99% dei casi si risolve staccando la batteria per 5 minuti per poi riattaccarla…:rolleyes:

Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema sul mio 5s e su quello di mio padre. Il mio è comparso dopo una caduta. Lui invece lo stava usando e pian piano sono comparse delle righe fino ad oscurarsi completamente. All’inizio si ricevevano le chiamate e si sentiva. Anche siri funzionava. Il display era nero ma retroilluminato.
Dopo ho provato schiacciando tasto home/avvio insieme, ma la mela non è comparsa. Quando lo metto in carica emette continuamente il suono della carica e se si prova a chiamare, riusulta libero ma non si sente più niente. Adesso lo schermo è nero nero!

ciao, è possibile allora che il display si sia guastato e sia necessaria la sostituzione

Se faccio sostituire il display potrebbe funzionare?
O mi conviene portarlo in assistenza (cosa che ho già fatto) e farmi sostituire l’iphone?

Grazie

In assistenza Apple, potrebbero sostituire solo lo schermo malfunzionante… perché spendere di più per la sostituzione dell’intero terminale?

Ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema simile al vostro, solo che invece di avere lo schermo nero vedo la mela e il telefono vibra a scatti di continuo. Ho già provato a riavviarlo ma niente. L’ultima volto che era accesso lo avevo formattato e poi quando l’ho provato ad accenderlo non mi si accende più. Su internet non ho trovato niente questa è la mia ultima spiaggia.