Ciao a tutti!
Il mio problema è molto complesso, vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi: il mio iPhone 5 si è spento all’improvviso e non si riaccende. iTunes lo riconosce (compreso numero di serie), sul telefono appare l’icona di collegamento e appare il messaggio di ripristinarlo: inizia la procedura ma niente, si interrompe: per un po’ si tempo mi ha dato un errore di cui non ricordo il codice, mentre adesso - dopo aver scaricato l’aggiornamento firmware - dice “TATSU declined to authorize…”.
Ho provato in tutti i modi (dfu, altri computer, aggiornare iTunes, ecc) ma non ho trovato nessuna soluzione. C’è chi dice, in rete, che sia colpa della scheda logica, ma non voglio arrendermi.
Idee?
Ciao,
TATSU è un qualcosa di interno Apple accessibile solo dalle loro vpn ed in rete si trovano diverse discussioni, sui forum ufficiali Apple.
andiamo per gradi:
- hai, avevi, hai tentato di installare IOS in Beta solo per sviluppatori?
- che iOS monta attualmente il dispositivo?
- da iTunes, hai autorizzato il computer?
- la procedura di DFU la esegui correttamente? Lo schermo del device è nero o con Logo iTunes e cavetto?