Iphone 5 schermo graffiato senza essere mai caduto

Ciao ragazzi,
poche settimane fa faccio il contratto con la tre per prendermi il nuovo iphone 5s…
però sono sorti dei piccoli problemi:

  1. quando metto gli auricolari inclusi nella confezione, non fanno bene contatto e sono costretto a tenerli stretti e dietro per ascoltare musica.
  2. lo tratto come un gioiellino…tenuto sempre in tasca e al riparo…ma nonostante questo sullo schermo ha avuto 2 piccoli graffietti…ma non era antigraffio?
  3. mi è capitato ogni tanto che il tasto centrale ho dovuto premerlo più volte per tornare alla home dopo che lo schermo si era disattivato…

Alla luce di tutto ciò, che mi consigliate di fare?
se vado alla apple riparano o cambiano direttamente in questi casi?

Grazie mille
Buona giornata
Un saluto a tutti
Federico

Per cuffie e tasto una diagnosi la fanno e se fosse riparabile riparano. I graffi non sono un difetto di fabbrica…

Visto che l’iPhone è ancora in garanzia potrebbero sostituirtelo a causa del malfunzionamento delle cuffie…
La garanzia copre solamente difetti di fabbrica, come in questo caso le cuffie.
I graffi, come le cadute e tutto il resto provocato dall’utente Apple non ne risponde. :wink:

Capito!
Grazie mille ragazzi, infatti provo a portarglielo e sento che dicono…
ok per gli auricolari e quel problemino al tasto ( c’è stato rarissime volte, ma c’è stato XD eheh )
la cosa che non capivo era il motivo dei graffi, non essendo mai caduto e avendolo tenuto sempre e solo in tasca XD
cmq a questo punto speriamo che me lo cambiano per gli auricolari

Per quanto riguarda i graffi, per caso nella stessa tasca avevi chiavi o monete?

ne chiavi ne monete,
solo portafoglio e un altro cellulare di “riserva” XD
appunto appena li ho visti ( anche se lievi e piccoli…si vedono solo a schermo spento )
ci sono rimasto :((

beh ecco, magari a tenerlo in contatto con un altro telefono i danni potrebbero arrivare, come in questo caso i due graffi allo schermo.
:wink:

Ah ecco allora perchè, non ci avevo pensato e non immaginavo…
buono a sapersi per la prossima volta, grazie ancora :slight_smile:

Prego, figurati :slight_smile:

A questo punto spero che me lo cambino per gli auricolari…
cosi risolvo tutto e ci starò ancora più attento per il prossimo eheheh :stuck_out_tongue: