iPhone 5 scaricare ios 8 da iTunes e istallare dopo dfu

Ciao a tutti ho visto che è possibile fare il jb di ios 8 con Mac, visto che ho una connessione non molto veloce è possibile fare questa operazione :

collego iPhone 5 con jb(7.0.6) ad iTunes appena collegato mi chiede se voglio aggiornare ed istallare oppure mi dice se voglio solo scaricarlo se gli dò questa seconda opzione scarico ios 8 poi in un secondo momento (tra due giorni ad esempio) metto in dfu e ripristino iTunes mi prende ios 8 che ho scaricato in precedenza ?

Grazie ciao a tutti.

Puoi scaricare il firmware anche senza collegare l’iPhone ad iTunes e, quindi, rischiare che si aggiorni automaticamente (perdendo 500mb di memoria); in un secondo momento poi potrai ripristinare e fare il jb.
PS: tutto ciò, prima che Apple chiuda le firme per il firmware dove è possibile sbloccare l’iphone :wink:

Certo vorrei fare prima che apple chiuda, ho visto che è sucito ieri per mac quindi mi sto attivando, pnso che chi vuole operare deve intervenire velocemente.

Tu scrivi “rischiare che si aggiorni automaticamente” non capisco come sia possibile se io scarico senza istallare e poi metto in dfu itunes mi ripristina in automatico in ios 8 giusto?

Invece se scarico senza aggironare e poi metto non metto in dfu, la prima volta che collego l’iphone ad Itunes mi aggiorna in automatico, tu volevi dire questa opzione ?

Grazie per la risposta.