iphone 5 s usato

Ciao ragazzi vorrei regalare un iphone 5 s ( o anche 5 ) pagandolo però quanto meno possibile, usato dove lo si può comprare e a che prezzo lo troverei?

Nella vostra esperienza, è un rischio?

Ciao, ebay è un grande informatore per quanto riguarda i prezzi dell’usato, se fai li una ricerca capirai mediamente quanto può valere un iphone 5 usato in buono stato.

iphone 5 s usato

Eviterei comunque acquisti a distanza, c’è la fila di gente che cerca solo il pollo di turno. Compra solo quello che puoi almeno vedere,provare e toccare, senza pensare solo al prezzo , che se sembra troppo basso per essere vero, è perché la fregatura in effetti c’è. Nessuno regala questi terminali , fidati. :wink:

Ciao Andrea, prova con subito :wink: almeno vedi tu stesso il prodotto, senza rischiare di incappare in fregature :slight_smile:

Salve ragazzi!
sono nuovo del forum, anche se devo dire che da un po’ che vi seguo…
nella mia vita telefonica ho sempre avuto dispositivi android :D, ma già da un anno stavo pensando di acquistare un’iphone. ho provato diversi iphone e soprattutto negli ultimi tempi ho “studiato” il loro sistema operativo ovvero IOS e devo dire che ne sono rimasto davvero colpito. Ora finalmente mi sono deciso di comprarmene uno tutto mio, ma dato che per il momento non voglio spendere tantissimo e anche per il fatto che voglio tornare ad avere un telefono piccolo e compatto ho deciso di acquistare un iphone 5s silver, acquisterò che effettuerò tra un po’ paio di giorno.
io ora semplicemente vi volevo chiedere se questo dispositivo e ancora veloce e fluido come lo era qualche mese fa con ios 8, e se il passaggio al 9 conviene veramente.
grazie mille!

Il telefono va perfettamente anche con iOS 9.2… Ma… Perché non aspetti l’iPhone 6C?
Avrai un terminale più aggiornato e più duraturo, con dimensioni ridotte rispetto a 6 e 6S.

Per me il 5s è un ottimo terminale con iOS 9 e sarà supportato ancora per molto tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non hai per niente tutti i torti, anzi… considerando anche che ormai l’uscita del 6C da 4 pollici sembra praticamente certa. Il fatto è che il in 5s in versione silver mi piace veramente tanto, e poi soprattutto lo sto acquistando usato da un sito molto affidabile ad un’ ottimo prezzo, e per il momento va bene così essendo il mio primo dispositivo apple, e comunque un device che garantisce ancora ottime prestazione, considerando anche che il 6C sinceramente non credo che costerà meno di 500 euro e che non credo di farcela ad aspettare fino ad aprile :P.
Molto probabilmente però se l’esperienza sarà positiva con il mio iphone 5s (credo proprio di si) probabilmente acquisterò da lì a non molto (credo settembre) un nuovo device apple, che potrebbe proprio essere il 6C :), il 7 lo escludo, perchè a parer mio, può sembrare strano lo so, se devo spendere tanto per un iphone, preferisco spenderli per una versione S, ovvero colei che perfezione e ottimizza praticamente al massimo già un’ottimo device.

ok allora non è cosa ho capito, grazie

andrea io lo sto acquistando da un sito sicuro ed affidabile quale joo jea. In rete ha molto feedback ottimi ed in piú controllando la partita iva l’azienda risulta essere davvero esistente.
Vendono telefoni usati e ricontrollati da loro, dando sempre una garanzia di 12 mesi del prodotto acquistato, ed i prezzi sono molto buoni.
Hanno anche un’ufficio fisico a roma, dove domani mi richerò e dove ti danno la possibilitá di confrontare i loro prendotti, per cosí acquistare quello che piú di piace, cioé quello con meno segni…

se riesci a trovare un 5S con iOS 8 consiglierei vivamente di non aggiornare. Fino a una settimana fa avevo un ottimo 5S, ho sempre avuto 8.1 aggiornato poi all’8.4, mai installato iOS 9 e andava come una scheggia, zero bug, zero rallentamenti, fluidissimo. iOS 9.2 è pieno di bug ahimè e nonostante la potenza di un iPhone e il suo supporto offerto da Apple, quando utilizzi un iOS per molto tempo e sai che funziona bene in ogni sua parte, se non ti interessano le varie piccole aggiunte delle nuove release, è meglio non aggiornare.
dopo un anno, Apple inizia a focalizzarsi sul nuovo device e le novità più rilevanti sono tutte o quasi apportate sull’ultimo arrivato, gli iPhone più vecchi ricevono solo migliore ma in molti casi nessuna novità quindi non si è obbligati ad aggiornare a meno che non si riscontrino gravi bug. Un mio erroraccio fu aggiornare il mio iPhone 4 ad iOS 7.

Confermo, se lo acquisti con iOS 8.x lascialo dov’è specialmente se la versione è jailbrekkabile.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Non esageriamo,iPhone 5 e 5S si muovono senza particolari problemi con ios 9.2,magari basta un ripristino in dfu :wink:
Quello che è messo male è il 4S,che ovviamente dopo 4 anni non riesce a stare al passo coi tempi.