iPhone 5 s bloccato in modalità di ripristino!

Salve, ho un problema enorme con un iPhone 5s. Quest’ultimo me l’ha consegnato il mio amico che dice che non va piu, e in effetti provandolo l’ho capito. Il telefono non si accende non da segni di vita e quando lo attacco al caricabatterie sullo schermo viene fuori il filo con lo stemma di itunes. Quando provo a metterlo in modalità dfu mode non entra ed è bloccato costantemente su questa schermata ( modalità di ripristino- cavetto con stemma itunes ), ho provato di tutto con itunes a fare ripristina, a metterci un firmware customizzato, a metterci il firmware di sn0w chiamato ''enter_dfu" , le ho provate di tutte ma niente, spero che qualcuno possa aiutarmi!!! grazie in anticipo.

ciao,hai l’ultima versione di itunes?metti in dfu correttamente?che errore ti viene dato?

lascia perdere i custom che non sono compatibili con iphone 4s e superiori

Ciao, grazie per la tanto attesa risposta, iTunes lo scaricato recentemente ed è aggiornato mentre per entrare in dfu ho scritto che non mi fa entrare perchè non mi si spenge il telefono ho provato tantissime volte a tener premuto home + power ecc ma niente, quando sono su iTunes che faccio ripristino all’ultimo mi da l’errore 3194, ho provato a cambiare pc ma non so cosa fare sono disperato.

da capire se il problema sta nel dispositivo o in itunes…

in che senso non ti si spegne?premendo home + power insieme ad un certo punto il dispositivo si deve spegnere e una volta spento,devi rilasciare power ma tenere home premuto fino a riconoscimento itunes

prova

in caso non va,disinstalla itunes e tutte le sue dipendenze e reinstallalo,potrebbe essere un problema di driver.

Esatto premendo quella sequenza di tasti non entra in dfu mode ho provato a farla 12 volte su 12 siti diversi ma non ci entra, iTunes già disinstallato e reinstallato, addirittura ho aperto apple update e fatto aggiornamenti ma non va :frowning:

davvero strano…potrebbe anche trattarsi di un problema hardware…

puoi solo continuare a provare

Un mio amico mi ha detto che può essere la batteria, secondo lei?

potrebbe essere qualunque cosa…quello che è certo è che a questo punto si tratta di un danno hardware

se il problema è di origine hardware, la gamma di possibilità è molto ampia, impossibile dire dove sia il problema a prescindere. la batteria è UNA delle possibilità. se non ne esci con le normali procedure software, ti rimane l’assistenza secondo me.

Grazie della risposta :frowning: un mio amico ha detto se glielo vendo a 100 euro però mi dispiace darlo via però dall’altra parte cosa me ne faccio se lo tengo li a marcire? posso provare a portarlo in un negozio ma mi spennano…

va da un riparatore intanto per un preventivo…se ti conviene,bene…se no puoi anche vederlo se non lo vuoi

Lei se ne itende di prezzi? A quanto lo posso vendere? (iphone 5s oro) ovviamente ‘‘guasto’’?

puoi darmi del tu :wink:

un 5s oro (non so i gb) guasto beh…poco…

Se il tuo amico ti offre 100 euro,penso che tu faccia un buon affare ad accettarli:)