IPHONE 5 ROUTER Compatibile

Salve ragazzi sto avendo dei problemi con il mio iphone 5 /ipad 3 che anche collegandosi al tp-link TDW8961ND V2 una volta va e una volta non va…
ho anche aggiornato il firmware…come devo fare? tipo delle volte si blocca il wifi rimane accesso anche sul cell ,ma non apre le pagine internet e niente…

IPHONE 5 ROUTER Compatibile

Ciao, fossi in te farei qualche prova per capire dove sta il problema…
Hai altri pc e quando il cell non va in internet i pc non hanno problemi?

IPHONE 5 ROUTER Compatibile

Può essere dovuto alle limitazioni del tuo gestore telefonico sul numero di apparati collegabili via ethernet e wifi in contemporanea.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora il pc nessun problema con s4 non si blocca mai e una incompatibilita con iphone …

nono non e un problema il mio vicino con un modem di 60 euro non ha sti problemi ma non voglio spendere tutti sti soldi…

IPHONE 5 ROUTER Compatibile

Occhio agli up :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Raga mi dite un router a basso costo compatibile con iphone?? oppure voi che usate??

IPHONE 5 ROUTER Compatibile

Io uso il modem in comodato del gestore e non ho particolari problemi, solo quando ho più dispositivi connessi fa le bizze.
Teoricamente l’iPhone è compatibile con qualsiasi router wifi

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Invece no non e cosi… non e compatibile con tutti

IPHONE 5 ROUTER Compatibile

Se non fosse compatibile non ti andrebbe mai, verifica con il tuo gestore, il problema potrebbe essere la limitazione di dispositivi connessi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non e quello un mio amico ha il mio stesso abbonamento ed aveva il problema come il mio ha comprato un modem a 50 euro della D-link ed ora funziona…
E propio il router che non e compatibile con Apple perche con s4 e 1 portatile va alla perfezione.

Ma non esiste che non sia compatibile con Apple. Al più ci potrebbero essere delle configurazioni di rete errate (lato router e/o lato iPhone).