iphone 5 rotto???

Salve a tutti
Un mio amico mi ha portato il suo iphone caduto con questa schermata e sembra che i cristalli siano rotti in un angolino
Premetto che se si tiene premuto il tasto hoke siri funziona

http://img845.imageshack.us/img845/8861/tga9.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/4766/k4zf.jpg

Io penso che siano rotti i cristalli e basta cambiare lo schermo, che ne dite
Grazie in anticipo :slight_smile:

iphone 5 rotto???

Ciao,

Beh quella dello schermo sarebbe il primo tentativo certo…ma non vi converrebbe di più acquistare un sostituto e portare il dispositivo in qualche centro specializzato?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si, ma non vorrebbe portarlo in assistenza perche lo aveva comprato usato senza garanzia e poi ha paura dei lunghi tempi.
ho notato che i colori della schermata cambiano ogni tanto, quindi mi fa pensare ancora di piĂą ai cristalli.
lo abbiamo portato in negozio e ha detto che secondo lui non sono rotti, ma lo schermo interno, nell’angolino è palesemente rotto.

potete provare a cambiare l’ intero display…e vedere come va…se siete capaci…se non siete esperti,lasciate perdere ed affidatevi a chi di competenza.

per quello nessun problema.
grazie dell’aiuto

prego :wink:

Comunque hai sbagliato sezione :wink:

ah però…hai ragione :wink:

la sposto

magari utilizza il tastino “segnala” una prossima volta :wink: così arriva diretta a noi dello staff

iphone 5 rotto???

Scusa ma cosa intendi senza garanzia? iPhone 5 è in vendita nel mondo da settembre 2012 mi pare, se è stato comprato in Italia era in vendita da ottobre novembre 2012, ed è probabile che sia ancora nel primo anno di vita.
Ora, a parte il fatto che il danno da caduta non viene passato in garanzia, ma visto che il display non sembra avere il classico danno da caduta con vetro rotto, perché non gli fate fare una diagnosi all’apple store? Male che vada te ne vai senza fare niente e senza spendere niente…
Non importa avere scontrino, basta che vai lì e ti verificano tutto loro…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

iphone 5 rotto???

Il mio iPhone è stato acquistato il 27 settembre 2012, quindi il primo anno e già passato( anche se, bisogna ricordare, che se comprato in Apple store con scontrino, il secondo anno e praticamente uguale al primo) . Dalle foto non sembra un danno da caduta, ma magari da schiacciamento,comunque con una crepa sul vetro la garanzia dubito che te la passino. Io di cristalli rotti ne ho visti su molti telefoni, ma solitamente un cristallo rotto presenta aloni scuri non omogenei e non a righe perfette. Il consiglio di chiedere un appuntamento al Genius Bar per una diagnosi, anche se non in garanzia, ti diranno in cosa consiste il danno. Poi sarai libero di decidere se acquistare un sostituto o di ripararlo per conto tuo.

iphone 5 rotto???

Questo difetto si è presentato su un iphone 5 proprio in questi giorni ad una mia conoscente. Lei dice che non gli è caduto, che non l’ha compresso o comunque che l’iPhone si sia risvegliato così dopo essere morto per batteria scarica, a seguiti di nessun danno accidentale…ed effettivamente potrebbe anche essere perché non ha nessuno dei classici sintomi di un display che ha subito dei danni accidentali.
In settimana lo portiamo in apple store e vediamo cosa ci dicono, vi terremo informati, magari può essere utile ad altri che hanno questo problema.

Sent from my iPad using Tapatalk