Salve a tutti, dopo numerose cadute il vetro frontale dello schermo è come se si staccasse dalla scocca, lo tengo insieme con lo scotch. Volevo andare da Apple e farmelo sostituire, il costo è sui 200€-250€ mi pare… Mi conviene farlo sostituire o si può far riparare il vetro “riattaccandolo” alla scocca? Grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao Federico se puoi linka qualche foto o magari inviamela in PVT magari potrei esserti d’aiuto!
in che modo potresti essere d’aiuto? sono curioso…
ma poi perchè non essere d’aiuto in pubblico, così da poterlo condividere?
certamente infatti ho scritto di linkarla qui… poi nel caso non riuscisse avrebbe potuto inviarla in pvt
si ma a me non hai risposto… :blink:
secondo me dipende da quanto ti chiedono per sistemare il vetro se per 60/70 euro in più prendi quello rigenerato io prenderei quello rigenerato in modo da avere un dispositivo nuovo
Se ci linea le foto sono contento di aiutarlo in pubblico ma così a scatola chiusa la vedo un po dura!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi, ero all’Estero per lavoro… Domani faccio tutto
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ecco com’è ridotto il mio iPhone… Porello
FedericoApple
come da regolamento gli up ed i messaggi multipli, sono vietati. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, devi MODIFICARE il messaggio precedente, per mezzo del tasto modifica… è li apposta!
Scusa, non lo sapevo, cancella pure i messaggi che non servono… Grazie
federico ma l’hai tirato cosi su tu quindi premendo si alloggia tranquillamente sul frame oppure c’è qualcosa che gli impedisce di tornare in posizione se premi?
Quando applico pressione c’è un qualcosa che gli impedisce di tornare al suo posto… Adesso tengo tutto insieme con lo scotch ma è bruttino da vedere
Dalle foto pare che sia uscito di fuori tutto il pezzo schermo-lcd :blink:
Se quando applichi pressione senti forza, allora probabilmente o la scocca si è deformata oppure è andato a finire qualcosa sotto…
Federico presumo che ci siano buone possibilità che la batteria sia gonfia… Detto ciò occorrerebbe aprire il prodotto per assicurarsi che sia questo il problema ma se non sei pratico lascialo fare ad Apple o eventualmente un tecnico di fiducia… Magari scrivi in che zona d’Italia ti trovi e può darsi che ci sia qualcuno qui che possa aiutarti
Non credo sia gonfia la batteria visto che ha cominciato ad aprirsi dopo qualche caduta di troppo…
si ma l’impedimento deve pur dipendere da qualcosa… cmq di dove sei?
Bolo
Io sono un bel po’ più al sud altrimenti ti avrei aiutato volentieri