iphone 5 rigenerato fuori garanzia.. possibile??

Salve a tutti.
Vorrei sapere gentilmente come mai sul sito della apple il mio iphone5 risulti fuori garanzia ??iphone è ricondizionato può essere dovuto a quello.???grazie

iphone 5 rigenerato fuori garanzia… possibile??

Quando hai preso questo rigenerato?hai avuto la sostituzione gratuita o hai pagato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Acquistato ricondizionato da Apple Store? Allora può essere che sia scaduta la garanzia, anche se mi pare che per i primi tempi Apple fornisce assistenza anche a quel tipo di prodotti.

Allora la mia è una storia lunga… cmq per farla breve io avevo un iphone 5 bianco che ho mandato in riparazione per un problema alla fotocamera… tornato dalla riparazione l’ho scambiato con un tipo che lo voleva bianco mentre io lo volevo nero…lui mi dice che anche il suo è appena tornato dalla riparazione quindi perfetto come il mio, e in più mi dice che è in garanzia fino al marzo 2014…facciamo lo scambio in effetti il telefono è perfetto mi da i due seriali quello vecchio e quello nuovo e vabbe mi fido non sto li a gurdare sul sito la garanzia…dopo una settimana mi viene in mente la garanzia guardo sul sito della apple e mi da assistenza tecnica telefonica attiva fino al 25 ottobre 2013 e copertura riparazione scaduta …bà molto strano

Contatta la Apple e chiedi direttamente info a loro :wink:

Trovi i numeri nella mia firma :wink:

mi sa che è meglio :smiley: grazieee

Almeno si ha la sicurezza al 100% visto che possono fare verifiche :wink: prego!

a volte sui rigenerati non viene aggiornata la garanzia residua sul sito della Apple!
è successo anche a me per la sostituzione di un iPhone 4 (con garanzia scaduta) con un rigenerato: i tre mesi di copertura nn risultavano!

chiamato la Apple e qualche ora dopo sono state aggiornate le info sul telefono