Volevo sapere chi aveva sostituito recentemente un iPhone 5 presso apple store in seguito ad assistenza ha visto incrementare drasticamente la durata della batteria? Io ho avuto problemi con il mio 5 dove la batteria, con i dati spenti, mi faceva 4 ore di utilizzo e poi si spegneva e se navigavo in 3G mi durava 2 ore e si surriscaldava. Apple mi aveva detto che la batteria non aveva problemi ed era al 100% di salute e me lo hanno ripristinato. Il problema non si era risolto, così la seconda volta che sono andato all’apple store me lo hanno sostituito usando come scusa x la sostituzione che l’iPhone si bloccava e vedevano crash della RAM, nonostante fossero nella media. Ora quello che mi hanno dato rigenerato mi dura sotto wifi dalle 6 ore e 30 alle 7 e 30 in base all’utilizzo, e con dati accesi tutto il giorno (dove navigo sia sotto 3G che wifi) mi dura dalle 5 ore e 30 alle 6. Mi sembra la durata del 5c/5s. Possibile che abbiano inserito la batteria del 5c (che è più potente) negli iPhone 5 rigenerati ???
Ciao,abbiamo un topic fatto apposta per tutto ciò che riguarda la durata della batteria agganciati pure li
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html
Qui chiudo per argomento trattato
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke