iphone 5 restituzione

ciao a tutti, quando ho presto l’iphone 5 mi è stata fatta la ricevuta e tra le varie cose c’era scritto; restituzione: 5 gennaio 2013
cosa significa? entro questa data posso andare a rifarmi dare i soldi?

Presumo di si… 15 giorni dalla data d’acquisto?

si, l’ho preso ieri…
vorrei sapere se effettivamente è cosi perchè chiamare la apple e chiedere assistenza ti fanno aspettare 10 minuti REALI prima di parlare con un genius e nel frattempo in quei 10 minuti mi prenderebbero più di 3 euro xD

iphone 5 restituzione

È così. Entro quella data Apple ti rimborsa i soldi se riporti l’iPhone integro,senza graffi o altro.

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

ok

scusate vorrei aggiungere:
ma questo “diritto di recesso” è valido solamente nel caso in cui acquistassi online? perchè io l’iphone l’ho preso all’apple store

iphone 5 restituzione

Vale anche perlapple store

no…è valido anche per negozi fisici entro 14 giorni dall acquisto

ok quindi non dovrebbero esserci problemi =)
ma nella scatola vogliono propio tutto? anche quelle “plastiche” che stanno davanti e dietro all’iphone? perchè le ho tolte :expressionless:

iphone 5 restituzione

Beh e normale che uno le toglie no non vanno rese di nuovo basta tutta la dotazione integra

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Basta che la confezione, accessori e telefono siano integri e perfettamente conservati. Questo metodo è onestamente molto apprezzabile, sapere che entro 14gg puoi ricevere indietro i quattrini senza problemi poiché già dichiarato sulla ricevuta da una certa tranquillità nell’acquisto.

ho letto la parte in cui apple dice della ristituzione: Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto
guardate il punto in cui dice Condizioni di Restituzione degli Articoli relative alle Festività
alla fine dice che questa cosa della restituzione non è applicabile sugli iphone
scusate se sono cosi cocciuto ma vorrei andare all’apple store sicuro visto che devo fare 100km…