iPhone 5 regalo di Natale!!!

Salve a tutti,

come da titolo ho appena ricevuto dalla mia ragazza(che donna ragazzi :D) un iPhone 5 black da 16 gb.
Appena lho aperto avevo tutte le mani che mi tremavano, ero emozionatissimo e lo sono ancora adesso; in più sono felicissimo!! :smiley: Avevo anche molta paura che l’iPhone avesse problemi del genere “scrostatura” a “tasti ballerini”. Vedendo da mesi il forum ero imparanoiato come uno stupido! Per adesso non ho rilevato nessuno di questi problemi e l’iphone è perfetto(come tutti dovrebbero essere).
Per il momento è nella sua scatola in attesa della nano-sim che andrò a prendere questo pomeriggio, non sapevo che per configurarlo avesse bisogno per forza della nano-sim.
Sto anche aspettando una cover della Puro, la Plasma per essere precisi e 2 pellicole della Mediadevil pagate quasi 9 euro ma alle quali non ho saputo resistere! Non vi scrivo per chiedere qualcosa(per il momento) ma volevo condividere questa mia felicità(sottolineo che la vera felicità non è ricevere un iPhone come regalo), non voglio passare come una persona superficiale, non lo sono.

Un saluto a tutti.

Massimo

iPhone 5 regalo di Natale!!!

Voi maschietti siete come i bambini di fronte i regali di natale…si sa :smiley: soprattutto se si tratta di roba tipo videogiochi o tecnologia in generale.

Visto che la discussione non richiede assistenza di alcun tipo ma solo uno scambio di pensieri e allegria natalizia, sposto in off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Andrò anch’io in settimana a comprare l’iphone 5 al mio ragazzo per natale dopo che il suo vecchio 3gs l’ha abbandonato! Si sa, a questi regali non è facile resistere :wub:

se mi qualifico come L “altro” tuo ragazzo mi becco il telefono anche io o risulto fuori quota? :wink: