Salve a tutti,
come da titolo ho appena ricevuto dalla mia ragazza(che donna ragazzi :D) un iPhone 5 black da 16 gb.
Appena lho aperto avevo tutte le mani che mi tremavano, ero emozionatissimo e lo sono ancora adesso; in più sono felicissimo!! Avevo anche molta paura che l’iPhone avesse problemi del genere “scrostatura” a “tasti ballerini”. Vedendo da mesi il forum ero imparanoiato come uno stupido! Per adesso non ho rilevato nessuno di questi problemi e l’iphone è perfetto(come tutti dovrebbero essere).
Per il momento è nella sua scatola in attesa della nano-sim che andrò a prendere questo pomeriggio, non sapevo che per configurarlo avesse bisogno per forza della nano-sim.
Sto anche aspettando una cover della Puro, la Plasma per essere precisi e 2 pellicole della Mediadevil pagate quasi 9 euro ma alle quali non ho saputo resistere! Non vi scrivo per chiedere qualcosa(per il momento) ma volevo condividere questa mia felicità(sottolineo che la vera felicità non è ricevere un iPhone come regalo), non voglio passare come una persona superficiale, non lo sono.
Un saluto a tutti.
Massimo