Iphone 5 - Questione garanzia

Ragazzi scusate sono indeciso se comprare il 5 da un APPLE STORE ad un prezzo maggiore oppure presso un negozio nella mia città che lo vende a 520.

Innanzitutto come prezzo è buono, vero ?!

Nello specifico, il secondo anno di garanzia è SOLO tramite il negoziante o posso anche andare all’apple store ?
Se invece nel primo anno mi sostituiscono il cell (come mi è successo con il 4s) con uno ricondizionato, il secondo anno lo posso portare alla Apple, visto che non è più lo stesso terminale che il negoziante mi ha venduto ?

Grazie mille :slight_smile:

Il secondo anno è SEMPRE E SOLO dal rivenditore, anche in caso di sostituzione. Lo abbiamo detto decine di volte.

puoi avere il secondo in apple, solo acquistando entro 30 giorni dall’attivazione, l’apple care.

se non hai altre domande, chiudo per argomento già trattato

ok grazie, e sapete quanto pagherei un iphone 5 oggi all’apple store ?

520 è un buon prezzo dal rivenditore in città ?! grazie

A rigor di logica non è più acquistabile, in quanto fuori produzione… Se fosse disponibile, il prezzo resterebbe sempre quello, ovvero un assurdo 729€ per il 16gb. (Dico assurdo vista l’imminente uscita dei nuovi terminali)

quello che t’hanno proposto è un buon prezzo, ma credo si tratti di un terminale di importazione (penso UK o DE).

o magari vecchie rimanenze di magazzino ?!

se invece è di importazione, non ci sono problemi, no ?

Grazie ancora per le risposte