iphone 5 quale scegliere...16gb-32gb-64???

ho avuto solo uN iphone nella mia vita il 3GS da 32gb, ma riflettendo sul nuovo acquisto mi chiedo … Vale la pena riprendere il 32gb!!? Adesso con 1000 foto e più di mille canzoni ancora non riempio nemmeno metà del dispositivo. Vale la pena spendere 100 euro in più???

È poi meglio nero o bianco ??

dipende tutto dal tuo utilizzo e dal tuo gusto personale…sono discorsi gia fatti parecchie volte…

rifletti un po su quello che vorresti inserire nel tuo telefono…videogiochi…che videogiochi? quanta musica?video?..ecc… e troverai da te una risposta…

per il colore beh…chiunque risponderebbe secondo gusto personale…ma il telefono devi acquistarlo tu :slight_smile:

leggi qui: iPhone 5 da 16, 32 o 64GB: quale modello scegliere? - iPhone Italia Blog

Vedo cmq che tu la pensi come me. Il 16 è + che sufficiente.

io non sono una che utilizza chissà quali e quante app…quindi i 16 gb mi vanno più che bene…da una lettura all articolo postato da Giuseppe :wink:

Perfetto!!! Grazie mille

Prendilo 32!!!
Stai più tranquillo e non tieni l’ansia.
Se vuoi mettere 3 giochi tipo: Pes,Fifa e Gta bye bye 16gb…

Beh io personalmente vado sul 16Gb…forse perchè non avrò molte pretese…insomma sul vecchio Samsung da 8Gb che avevo mettevo musica (ovvio non l’intera lista di iTunes, perchè ho un iPod per quello), giochi, diverse app…ma non l’ho mai riempito…quindi il doppio è finchè mai per me…e poi per il colore…come dicono: De Gustibus (anche se personalmente lo preferisco bianco :P)

Io ho un 16 gb ma tornando indietro lo prenderei da 32…fidati che se lo usi per giocare, ascoltare musica e per avere molte foto, alla fine 16 gb non bastano…il problema è che 110€ di differenza tra un 16 e un 32 gb sono parecchi :(. E ovviamente la scelta è più sofferta!