iphone 5 problema tasto home

un paio di giorni fa mi è caduta dell’acqua inavvertitamene dell’acqua sull’iphone, sullo schermo, sul tasto home e sul connettore. immediatamente ho asciugato tutto e verificato se ci fossero problemi, tutto funzionava bene. da quel momento in poi però appena tocco appena il tasto home fa uno strano “tac” poi se spingo normalmente funziona senza problemi, quando lo uso normalmente si sentono due “tac” invece che uno, uno appena appoggio il dito sopra uno quando lo spingo normalmente. il funzionamento è perfetto e invariato a prima, sia con tocco singolo, doppio o triplo, però è molto fastidioso e la sensazione è quella che il tasto sia rotto ogni volta che lo si spinge, insomma non è per niente piacevole e vorrei trovare un rimedio. quello che non mi spiego è che se l’acqua fose entrata nel circuito del tasto home non avrebbe più funzionato, quindi è solo una coincidenza. Ho pensato di sostituire solo l’apparato del tasto home presso dei negozi specializzati o di mandarlo indietro in garanzia, se no chiedo a voi cosa fareste e se avete qualche idea, grazie! :slight_smile:

iphone 5 problema tasto home

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

A me lo faceva appena preso questo rigenerato!con l uso si è tolto!