iPhone 5 : problema pesante surriscaldamento.

Salve a tutti . Ho trovato post simili ma non come questo. Ultimamente sto riscontrando un surriscaldamento eccessivo sul mio iphone 5 (pensate che quasi non riesco a tenerlo in mano). Il problema si e’ fatto sentire in particolar modo oggi quando il cellulare era in carica e ho cominciato a giocare a fifa 13. Il telefono era diventato bollente e io per paura che potesse danneggiarsi ho smesso di giocare. Poi ho fatto delle ricerche e ho trovato un articolo che diceva che il problema era la presa che non emanava corrente in modo adeguato (l’articolo affermava che il filtro per la corrente non funziona). Ho provato con altri contatti elettrici e il prpblema persisteva. Cosa devo fare ??
Anche quando il cellulare non e’ in carica (come ora) il caldo si fa sentire e anche parecchio e quindi credo che il mio dispositivi in particolare , soffra parecchio questo problema . Perche ’ ? Grazie in anticipo. Ag si un ultima cosa . Perche quando si surriscalda troppo si disattiva il wifi e va in 3g senza ordine ???

contatta l’ assistenza… puoi solo fare questo…il problema non si può risolvere tramite software

Ciao,ho il tuo esatto problema…te nel caso come hai risolto??

Ciao, ho anch’io questo problema, in più la batteria mi dura circa 6 ore (senza utilizzare il telefono) ,ma udite udite…ho anche sostituito il telefono all’apple store da tre giorni, e non è cambiato niente,tanto che sto pensando ad una app che rimane collegata a non so cosa ( visto che non ci sono applicazioni aperte in background) . Avete qualche consiglio da darmi. Grazie in anticipo

Ricontattate di nuovo l’assistenza.
Non è un problema a livello software, pertanto tramite iTunes non potreste fare nulla.
Al massimo tentate un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup, e se il problema persiste avrete, come gia confermato, solo l’assistenza.

Bhe l’unica cosa in piu che posso dirti è di aggiornare non in OTA all’ultimo firmware e ripristinare come dice il mod in dfu senza caricare il backup,ne di iphone 5 ne di altri. Io avevo questo problema ma ho risolto facendomi dare un nuovo iphone e senza caricare backup. Ti linko la discussione gia affrontata sull’argomento,da me e da altri che hanno riscontrato questo problema:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106006-problema-calo-eccessivo-batteria-e-surriscaldamento.html

Buon Anno Nuovo!

Ma forse è FIFA che scalda così tanto,io noto un eccessivo riscaldamento solo con questo gioco e solo se in carica…se no sembra normale…nn mi va tanto di sostituire,fortunato come sono me ne daranno uno peggio…nessuno ha risolto ripristinando?